Originariamente Scritto da
stella crow
Fa così tanta differenza avere l'uno o l'altro? In fondo sono organi un po' sopravvalutati, non credi e fanno parte del nostro essere natura. La sofferenza non ha sesso e nemmeno l'umana comprensione. Poi ognuno decide cosa fare, chi taglia, chi resiste, le motivazioni sono le più svariate i figli, il senso del dovere, la sopravvivenza.
Io ho resistito a lungo, poi un giorno mi sono accorta che stavo morendo, che non avevo più il controllo di me stessa che mi ero fatta schiacciare e allora ho reagito. Ho aperto la porta di casa e con una forza di cui non credevo essere capace ho spinto uno degli uomini più disgustosi e immorali che mi sia capitato di conoscere dritto sul pianerottolo di casa e ho chiuso la porta a chiave. Le ho prese, ahhhh se le ho prese, sono anche finita in pronto soccorso con un bel lividazzo sulla gola a forma di mano, si vedevano le dita tanto era viola, ma al diavolo, quella porta porca miseria ce l'ho fatta a chiuderla e per sempre. Pene o vagina, non cambia nulla, nel momento in cui la mia stupida fiaba ed illusione è finita ho aperto gli occhi e, come in un libro di Wells mi sono trovata davanti una schiera di Morlock, uomini e donne neri di rancore, di rabbia, d'odio, di paura, di sofferenza che prima non vedevo nel candore del mio matrimonio perfetto.
Siamo in tanti Natan, siamo in tanti....