Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 502

Discussione: MondOver Chapter 9: 'a pizza

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore ....

ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!

é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?
    ...sei rabbioso oggi! No, no, sia chiara una cosa caro Natan era ironico, scritto con un sorriso sulle labbra....molto ironico.
    Non mi pongo nè mi son mai posta la questione del chi fa cosa nè mi frega di guardare "tu hai fatto uno zic meno di me, quindi domani farai uno zic di più".
    Se una cosa è da fare la faccio, al diavolo!

E poi, caro Natan, sarò una assoluta cretina, ma accidenti, come è bello prendersi cura di qualcuno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress per un obiettivo a voi caro.......

poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............

io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......
    se ti facessi credere che al posto di un pene ho una vagina e ti raccontassi la mia storia coniugale .... sono sicuro di quel che mi diresti .....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    se ti facessi credere che al posto di un pene ho una vagina e ti raccontassi la mia storia coniugale .... sono sicuro di quel che mi diresti .....
    io ti dico in verità..............l'equilibrio coniugale è assai difficile..........ci sono alla fine 2 persone differenti .......maschio e femmina.......

ma ragionare dialogare collaborare intelligentemente è l'unica cosa che noi possiamo fare.............

basta che uno dei due non lo faccia o tiri il sedere indietro è la fine la catastrofe..........la sofferenza della coppia.......ci si trascina............e alle volte non si ha il coraggio di troncare per la nostra serenità ..........alle volte si guarda negli occhi i nostri figli e si sopporta............

io non ho sopportato perchè non mi pareva giusto......solo io trainare fare e creare...............ero sola sono sola....nulla mi è cambiato.
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ...sei rabbioso oggi! No, no, sia chiara una cosa caro Natan era ironico, scritto con un sorriso sulle labbra....molto ironico.
    Non mi pongo nè mi son mai posta la questione del chi fa cosa nè mi frega di guardare "tu hai fatto uno zic meno di me, quindi domani farai uno zic di più".
    Se una cosa è da fare la faccio, al diavolo!

E poi, caro Natan, sarò una assoluta cretina, ma accidenti, come è bello prendersi cura di qualcuno!
    ti quoto!!!

ma poi arriva un momento che si ha bisogno ... per stanchezza o altro ... e se la risposta é picche l'essere rabbiosi é il minimo che ti può capitare ........ sono nato e cresciuto nella solidarietà e non bisogna essere dei maghi per capire che é un termine oramai superato ........................
    alla fine non credo affatto che esistano degli assoluti, e tu cretina penso proprio che non lo sia ....... rispondo a te o a Lady perché tra i tanti penso possiate capire ........... ma sento nell'aria che questo é un tema dove la solidarietà e l'appartenenza sessuale hanno uno stretto legame .... purtroppo!!!
    E poi c'é dell'altro ..... e dell'altro ancora ...... ma non credo che possa interessare /////////////e qui non é il campo adatto .................. si coltiva altro da queste parti .... fortunatamente
    Ultima modifica di natan; 10/09/2009 alle 19:47

Moto
    Yamaha Fazer 2
    solidarietà o appartenenza sessuale..................

penso più appartenenza sessuale............se non è sublime non è nulla...........la casa può essere disordinata il cibo freddo........se hai il contesto sessuale tutto va in seconda linea.............oltre il fatto che i figli vengono prima di tutto...........

molte persone attorno a me si lamentano del fatto che manca questo in un rapporto .......il coinvolgimento totale il desiderio il modo di farlo ,,,,alla fine piano piano ci si allontana...............sempre più .......fino a diventar indifferenti...............questo si rischia a chi non sta attento che sia maschio o femmina

7. 10/09/2009, 19:57

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Fa così tanta differenza avere l'uno o l'altro? In fondo sono organi un po' sopravvalutati, non credi e fanno parte del nostro essere natura. La sofferenza non ha sesso e nemmeno l'umana comprensione. Poi ognuno decide cosa fare, chi taglia, chi resiste, le motivazioni sono le più svariate i figli, il senso del dovere, la sopravvivenza.

Io ho resistito a lungo, poi un giorno mi sono accorta che stavo morendo, che non avevo più il controllo di me stessa che mi ero fatta schiacciare e allora ho reagito. Ho aperto la porta di casa e con una forza di cui non credevo essere capace ho spinto uno degli uomini più disgustosi e immorali che mi sia capitato di conoscere dritto sul pianerottolo di casa e ho chiuso la porta a chiave. Le ho prese, ahhhh se le ho prese, sono anche finita in pronto soccorso con un bel lividazzo sulla gola a forma di mano, si vedevano le dita tanto era viola, ma al diavolo, quella porta porca miseria ce l'ho fatta a chiuderla e per sempre. Pene o vagina, non cambia nulla, nel momento in cui la mia stupida fiaba ed illusione è finita ho aperto gli occhi e, come in un libro di Wells mi sono trovata davanti una schiera di Morlock, uomini e donne neri di rancore, di rabbia, d'odio, di paura, di sofferenza che prima non vedevo nel candore del mio matrimonio perfetto.

Siamo in tanti Natan, siamo in tanti....
    cara stella hai tutta la mia solidarietà..................non hai più voluto compromettere la tua integrità.............si soffre in entrambi i casi.........ma la sofferenza non è mai forte come rimanere...............ti ammiro per la tua forza!!!!

Può darsi, può darsi davvero che l'orientamento sessuale abbia molta influenza sull'essere persona, sono una donna e non nego che amo esserlo, così come amo l'uomo in genere e il suo essere spesso il mio opposto e ho la consapevolezza di avere umori ciclici, di essere spesso euforica, altre volte triste, come ho la consapevolezza che gli uomini che ho di fronte spesso non vogliono fare discussioni perchè ne hanno una profonda paura e declinano qualsiasi tipo di confronto.

Fossimo anche due lati della stessa medaglia "essere umano" perchè non ci si può incontrare? Perchè?
    Io voglio parlare, ho una voglia tremenda di parlare seriamente! Anche di fare dell'ironia...ma con il mio interlocutore che mi guarda dritto negli occhi e che capisce che scherzo, ho sete, sete di conoscere le persone, di ascoltarle di essere compresa, o criticata. Voglio approfondire, son stufa della superficialità e se devo infervorarmi voglio che ci sia qualcuno a vedere di che colore diventa la mia faccia e se i miei occhi brillano e vopglio vedere lo stesso negli altri, uomini o donne che siano.
    ti dico e mi confido io ho atteso 10 anni ..........cercavo spulciavo ma mai nulla di concreto...............poi un giorno qualunque ,senza emozione tranquillo.......vedo e osservo.......capto vado avanti.......sento un fremito mi imbarazzo .......dico che scemotta ma dai metti rossella i piedi perterra......

no ...non ho messo i piedi perterra.......ho volato............ho trovato........ed ora è mio....................libera di amare ,libera di vivere, felice.
    Ultima modifica di Lady veRSys; 10/09/2009 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    non ho capito se son stato frainteso .... perché parlando di sesso parlavo di appartenenza sessuale .... a volte ascolto donne che si lamentano di poche cose e trovano grande solidarietà, altre degli uomini che vivono le stesse poche cose ma nessuno ci fa caso ........ ma se questo é superato mi sa che mi son sbagliato ....

Moto
    Street Triple (Ogre)
    cara stella hai tutta la mia solidarietà..................non hai più voluto compromettere la tua integrità.............si soffre in entrambi i casi.........ma la sofferenza non è mai forte come rimanere...............ti ammiro per la tua forza!!!!
    Esatto, la sofferenza non è mai forte come rimanere...lo so! Lo so davvero. E' che a volte ti devi chiedere se vale la pena, veramente la pena, per amor di un figlio, due o quattro, rinunciare a te stesso, lasciarti morire così, perchè questo è quello che accade!

Vivere con chi non ti ama più, l'umiliazione quotidiana di essere trattato come un pezzente, il vedere nei suoi occhi e sentire lo schifo che prova se provi ad avere un contatto fisico e la sua bastarda ostinazione a non andarsene, a stare lì a torturarti.

E' vero Rossella, per restare devi essere più forte. Io ho scelto me alla fine, ma l'ho fatto anche per loro, i miei ragazzi, che stanno molto meglio, lo so e lo vedo tutti i giorni, sono piccole piantine che stanno crescendo sane e robuste, le erbacce le ho estirpate.

Moto
    Triumph Speedmaster

ti dico e mi confido io ho atteso 10 anni ..........cercavo spulciavo ma mai nulla di concreto...............poi un giorno qualunque ,senza emozione tranquillo.......vedo e osservo.......capto vado avanti.......sento un fremito mi imbarazzo .......dico che scemotta ma dai metti rossella i piedi perterra......

no ...non ho messo i piedi perterra.......ho volato............ho trovato........ed ora è mio....................libera di amare ,libera di vivere, felice.
    Rossella, a volte amo pensarti felice ---- ma poi leggendoti mi chiedo se é forma o contenuto questa felicità ...... nel caso fosse contenuto, credimi, é forse il bene più grande che si può avere ...... saresti veramente fortunata....

Moto
    Street Triple (Ogre)
    non ho capito se son stato frainteso .... perché parlando di sesso parlavo di appartenenza sessuale .... a volte ascolto donne che si lamentano di poche cose e trovano grande solidarietà, altre degli uomini che vivono le stesse poche cose ma nessuno ci fa caso ........ ma se questo é superato mi sa che mi son sbagliato ....
    ....ahimè non penso di essermi mai confidata con una donna...nemmeno con mia madre

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima