di certo, anche se la tua venerabile persona si materializzasse all'ultimo istante posso garantire una sistemazione adeguada allo spessore e reputazione che da sempre precedono il rotolare dei tuoi pneumatici.
quindi ribadisco che l'importante e' che vieni.
se lo so' prima mi posso attivare e verificare la professionalita' di cameriere , ancelle , odalische e quant'altro si renda necessario a garantirti un lieto soggiorno.
sai come son fatto...con gli AMICI ci terrei a fare bella figura.
CIAO.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
....... allora, lunedì mattina, l'han cercato per tutto il reparto. Martedì, l'ossologo, è saltato fuori (stava giocando, al dottore, con un infermiere ugandese), adesso si stà facendo un mega bidè, cicatrizzante. L'altra settimana, un infermiera ha lasciato dicendo, che non poteva più sopportare il dolore. Altrui. Per cui, preferiva addentrarsi in un Rave party.
Adesso, loro, sono in debito di personale, perchè han fatto un viaggio vicino a Pistoia. Pare che ci sia un' architetto, celebroleso, pericoloso per se e per qli altri, vagante su di una bici. Pedala urlando GELTRUDEEEEEEE.
Vedi Nat, quante cose ostinate e contrarie
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mha, non è il grottino ! Oh, sì. Mha l'elvetico dove sè nascosto? Scommetto che stà facendo le zozzerie, con qualche marmotta
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sai, l'elvetico è preciso. Esso, è perfetto !un pò in difficoltà, ma bravo
Bannato
al minuto di media 0,0000000000000008
capiscimi l'elica è impazzita......
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2487788