natan.....fabrizio........io sono felice!!!
ma non è stato facile.............sono partita da un evento fallito...........non ho mai preso in considerazione o paragone ho preso come esempio il mio passato...........sono ripartita da zero .............IO ..............
ho dimeticato il passato gli errori, cancellato, essi appartengono a quel rapporto..........
ora partendo da IO.........sono felice...................................non so se mi hai capito.
io......in mezzo al mondo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come sto bene!
Mi è venuta fame! Ci vorrebbe una bella pizza di quelle di Luigi e una bella birretta ora. Peccato che siate là dietro, dall'altra parte, ognuno a casa sua...è bello sapere che siete lì, ma se foste qui sarebbe più bello!
Sì, esatto...come rinascere, stessa violenza, stesso passaggio stretto, stessa ombra e poi, la luce, il pianto, il respiro, il cuore che batte...una vita nuova da vivere da zero, da inventarsi e crearsi da soli, senza una mamma (nel senso fisico) che ti allatti, ti copra, ti coccoli, ti accudisca e ti consoli...l'energia è già dentro-
Ultima modifica di stella crow; 10/09/2009 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
non so se ho capito ..... io non sono felice ma potrei anche capirti .....
a me é venuto sonno .................... mi sono sparato 22 ore di lavoro consecutivo con una notte di mezzo ............... domani ricomincio con un turno di 10 ore .............................. poi arriverà il fine settimana, e sono libero .... almeno dal lavoro![]()
Le verre est un liquide lent
come sono daccordo con te...
anche qui straquoto il tuo pensiero.
amare e curarsi di qualcuno e' il modo migliore di spendere il proprio tempo.
e talvolta capita d'esser piu' che ricambiati.
allora e' il massimo.
[QUOTE=stella crow;2464542]Fa così tanta differenza avere l'uno o l'altro? In fondo sono organi un po' sopravvalutati, non credi e fanno parte del nostro essere natura. La sofferenza non ha sesso e nemmeno l'umana comprensione. Poi ognuno decide cosa fare, chi taglia, chi resiste, le motivazioni sono le più svariate i figli, il senso del dovere, la sopravvivenza.
Io ho resistito a lungo, poi un giorno mi sono accorta che stavo morendo, che non avevo più il controllo di me stessa che mi ero fatta schiacciare e allora ho reagito. Ho aperto la porta di casa e con una forza di cui non credevo essere capace ho spinto uno degli uomini più disgustosi e immorali che mi sia capitato di conoscere dritto sul pianerottolo di casa e ho chiuso la porta a chiave. Le ho prese, ahhhh se le ho prese, sono anche finita in pronto soccorso con un bel lividazzo sulla gola a forma di mano, si vedevano le dita tanto era viola, ma al diavolo, quella porta porca miseria ce l'ho fatta a chiuderla e per sempre. Pene o vagina, non cambia nulla, nel momento in cui la mia stupida fiaba ed illusione è finita ho aperto gli occhi e, come in un libro di Wells mi sono trovata davanti una schiera di Morlock, uomini e donne neri di rancore, di rabbia, d'odio, di paura, di sofferenza che prima non vedevo nel candore del mio matrimonio perfetto.
Siamo in tanti Natan, siamo in tanti....
quanto mi dispiace per quanto hai passato..
Può darsi, può darsi davvero che l'orientamento sessuale abbia molta influenza sull'essere persona, sono una donna e non nego che amo esserlo, così come amo l'uomo in genere e il suo essere spesso il mio opposto e ho la consapevolezza di avere umori ciclici, di essere spesso euforica, altre volte triste, come ho la consapevolezza che gli uomini che ho di fronte spesso non vogliono fare discussioni perchè ne hanno una profonda paura e declinano qualsiasi tipo di confronto.
Fossimo anche due lati della stessa medaglia "essere umano" perchè non ci si può incontrare? Perchè?
Io voglio parlare, ho una voglia tremenda di parlare seriamente! Anche di fare dell'ironia...ma con il mio interlocutore che mi guarda dritto negli occhi e che capisce che scherzo, ho sete, sete di conoscere le persone, di ascoltarle di essere compresa, o criticata. Voglio approfondire, son stufa della superficialità e se devo infervorarmi voglio che ci sia qualcuno a vedere di che colore diventa la mia quanto mi dispiace per quanto hai passato..
leggo in questo topic il tuo e non solo travagliato percorso alla ricerca della serenita'.
quasi mi sento in colpa e fuoriluogo.
ho avuto qualche mal di pancia ma nulla piu'.
25 ani e ci amiamo da pazzi.
che faccio...me ne devo andare??
eh si...nulla da dire.
pero' mangiare con Natan non e' cosi' male![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2009 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io......in mezzo al mondo