Allora ti consiglio di cominciare a cercare altrove .....
..... e poi, "sposo"?
mai più!!!
ruttomane che non sei altro ...... allora domani niente caffé?
qui avrebbe dato una splendida giornata a 0 gradi ....... con 0 pioggia ...... con 0 nuvole ......... con 0 sole ......... tutto all'insegna di quel numero impertinente ......![]()
Ultima modifica di natan; 11/09/2009 alle 05:41 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Supponendo ... immaginando ... credendo ... hem, obbiettivando, scuola di tiro, per gente felice, che il cuor l'aiuta ? Alle volte io mi accorgo di non essere cresciuto e di continuare a creder nelle favole. Dove i maschietti, e solo loro, vivono porcellando beatemente. E non arriva mai, la fattuchiera di nero vestita. Poi, prendendo una craniata, contro uno spigolo. Mi ridesto. E tutto è come prima. Che sollievo. I buoni continuano ad esser buoni, i biricchini continuano ad esser biricchini. E le gentil donzellette, continuano tranquillamente triturarci i sacchi scrotali. Tutto con il benestare delle genti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il viaggio è stato a ottimo fine!! -.-
ho conosciuto persone simpatiche e gentili e carine e intelligenti e pure belle (... XexLudidoX a parte)
... poi non rinnego nulla
seguire, quando si può, i moti del proprio animo è essenziale appunto per sentirsi meglio e più vivi
insomma....
..... devo venire a trovarla immantinente, mia cara???
.... stai migliorando, mukka infame!!
----------------
ah.... al solito:
bòn-giorgio attùtte\i\o\a\u
.... ecco -.-
Ultima modifica di criomat; 11/09/2009 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!