Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan So che sono terre ostili .... con che ci andrai? ..... in helicobacter? come capiterà, non è affar tuo, svizzero
Originariamente Scritto da Intriplato quando fa da condimento si fa chiamare cirio gazzz!!!! O_O_O_O affàtto la battutaaaaa!!! sta migliorando, mukka immonda... complimenti!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat gazzz!!!! affàtto la battutaaaaa!!! sta migliorando, mukka immonda... complimenti!! la greca è sparita dopo tale battuta, starà rimuginandoci sopra, davanti a una scatola di pelati ???
Originariamente Scritto da Intriplato la greca è sparita dopo tale battuta, starà rimuginandoci sopra, davanti a una scatola di pelati ??? .... hanno messo sivio in scatola, ora??
Originariamente Scritto da criomat .... hanno messo sivio in scatola, ora?? si essendo pelato pur'esso, si son sbajati me sa
Originariamente Scritto da Intriplato si essendo pelato pur'esso, si son sbajati me sa AZZZ!!!!! O_O .... e ora chi glielo spiega a Emilio???
ciao vecchiacci che state facendo di bello? ...organizzate una pizza in onore del partenopeo/meneghino?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter ciao vecchiacci che state facendo di bello? ...organizzate una pizza in onore del partenopeo/meneghino? ciao Kit, naaaa, quello le mangia solo in patria le pizze purtroppo o napoli o nada
Originariamente Scritto da Intriplato la greca è sparita dopo tale battuta, starà rimuginandoci sopra, davanti a una scatola di pelati ??? ero immersa in 4 risate...........ho fatto il mio compito............. amo il cirio sulla pizza...................capricciosa..............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ero immersa in 4 risate...........ho fatto il mio compito............. amo il cirio sulla pizza...................capricciosa.............. chissà se Luigi concorda, ma con voi concorderà sicuro....
Regole del Forum