Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di criomat; 10/09/2009 alle 16:52
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ποιος καλός αέρας
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non l'avrei mai detto, che ti esprimessi in lingua termopilliana. Ma sai, il liceo, alle volte è meglio d' una Apothéke. Che aspetti ! Leonida, sia con te !
Anche perchè, la paura del pericolo è mille volte più terrificante del medesimo. Se lei busserà alla tua porta, manda la fede ad aprire. Non troverà nessuno
Ultima modifica di Grigio; 12/09/2009 alle 10:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Hat 2013 Motociclismo