Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2009 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ecco.... diglielo tu, Toni
io NON volevo andare....
ma Gerti era inquieta
.... voleva macinar chilometri, uffa!
e così ho dovuto accontentarla
... però, pelandroni, vi ho fatto stare sulla corda per un po' eh!!!
confessate!
se non ci fossi stato io avreste tutti quanti archiviato le residue speranze in soffita, tzè!! -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Siamo certamente in molti a macinar chilometri ......
ma non tutti li macinano per lo stesso piatto ..... forte che sia .................... intanto per il 26 non so che dire
ma se arrivo all'improvviso che succede?
in famiglia tutto male ..... a parte il pargolo
si naviga a vista ------ giorno per giorno ------....... il 26 sono libero ma non so quanto libero ......
mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!
Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
il viaggio è stato a ottimo fine!! -.-
ho conosciuto persone simpatiche e gentili e carine e intelligenti e pure belle (... XexLudidoX a parte)
... poi non rinnego nulla
seguire, quando si può, i moti del proprio animo è essenziale appunto per sentirsi meglio e più vivi
insomma....
..... devo venire a trovarla immantinente, mia cara???
.... stai migliorando, mukka infame!!
----------------
ah.... al solito:
bòn-giorgio attùtte\i\o\a\u
.... ecco -.-
Ultima modifica di criomat; 11/09/2009 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

YouTube Video
purtroppo devo andare
tre passi avanti uno indietro per umiltà