YouTube Video
purtroppo devo andare
YouTube Video
purtroppo devo andare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ecco.... diglielo tu, Toni
io NON volevo andare....
ma Gerti era inquieta
.... voleva macinar chilometri, uffa!
e così ho dovuto accontentarla
... però, pelandroni, vi ho fatto stare sulla corda per un po' eh!!!
confessate!
se non ci fossi stato io avreste tutti quanti archiviato le residue speranze in soffita, tzè!! -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Siamo certamente in molti a macinar chilometri ......
ma non tutti li macinano per lo stesso piatto ..... forte che sia .................... intanto per il 26 non so che dire
ma se arrivo all'improvviso che succede?
in famiglia tutto male ..... a parte il pargolo
si naviga a vista ------ giorno per giorno ------....... il 26 sono libero ma non so quanto libero ......
mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
sera.....................come la va???................over coi capelli grigi???..........moto sotto il culo e sorriso sulle labbra ???
io......in mezzo al mondo
tutti dobbiamo collaborare.........non esiste lavoro maschile o femminile.........
io insegno a stirare rammendare cucinare ai maschi e alle femmine bere caffè al bar....................
logico che poi siamo amate,adorate non siamo mai in stress e sempre pronte per i nostri compagni.
io......in mezzo al mondo