La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!
...leggerla mi fa sorridere, è sveglio, pronto, ricettivo...ottime qualità!
...trovo che per una fanciulla lo star nella torre ad aspettare con la treccia calata sia una gran perdita di tempoHo seguito e seguo i moti del mio stato d'animo, come ella fa e non aspetto che qualcun altro ne abbia per me.
...e son viva.
Ultima modifica di stella crow; 11/09/2009 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
... da "vecchio" genitore; segui, accompagna e ama da pazzi la prole. Sicuro!
Io, purtroppo, ho quasi passato quel tempo così bello. Mi è rimasta una convinzione; noi genitori, abbiamo tre epoche, per i nostri figlioli. La prima: i miei sanno tutto ed han sempre ragione. La seconda: .... però, non han sempre ragione, anzi, mi han proprio rotto; mhà che vadano un pò a .... La terza: però com'era bello quando c'erano loro. Amali con tutta te stessa, mah lascia sempre un posticino solo per te.senza commiserazione, con molto realismo