Oh dolce Lady, quale piacere leggerti. Organizzare, ..... sarà dura combinar incontri, per me ! Al massimo, se trovo un qualche Over, che si sia sidecarmunito, per onor di firma potrei farmi fugacemente, vedere. Quel disgraziato del mio consorte, ancora non mi ha restituito "le permis de conduir". Sono diventato un bipedeGoditi, tu e quel giovincello che ti stà affianco la bella Overcompagnia
e non preoccuparti se ogni tanto li senti barbottare. Sai, son dei maschietti, e devono dimostrar la capacità a guidare il branco
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non è saggio dire queste coseio, alla fine, ci credo. Se non riuscirò ad riappropriarmi, di ciò che lo Stato mi diede l'altro secolo, può essere che vi disturbi
. Anche perchè i ricordi sono l'unico paradiso da cui non posso essere cacciato
e anche se tardamente tutti voi ne fate parte
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bisogna rimaner leggeri, prenderci poco per volta![]()
![]()
anche perchè non c'è nulla di peggio che svegliarsi il giorni di Natale, e non essere bambini.
Ricordati cosa disse il mio amico C. Bukosky " che, non è difficile scrivere poesie. Difficile, è viverle!"
E, che l'unica cosa in mio potere, sono i miei pensieri
Ultima modifica di Grigio; 13/09/2009 alle 11:13
bellissimo pensiero che va' a cementare ulteriormente la stima per te.
e scusa se e' poco.
i pensieri , come i desideri sono la scintilla che accende le polveri!!
praticamente e' stato uno degli idoli-guida di mio padre.
quando ero ragazzo ( e stavo con i miei) nel ns. cesso cera uno scaffale pieno di motociclismo, totem comics e vari libri di C.Buroski.
p.s.
il mio vecchio e' sempre stato avanti...
anche troppo...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
UZZ....e' diventato quasi un alano!!! dici che mi hanno fregato???
ciao a te.
(passo da Trieste e vengo a bere io con te! toni e' astemio. ...a volte)
siiiiiiiiiiiiiii dimmi di si!!
che devo prenotare le camere.
siamo in pianura questa volta e il giretto lo fate domenica.
posso solo dirti che ti voglio bene!!
io ho la macchina ma su per quelle impervie strade ho paura
ma Dummino???