posso sapere deo gratia se qualcuno di lor signori intende essere talmente insensibile da ignorare perfino l'appello della Signora Del Forum in persona oppure intende poggiare il suo vecchio e rattrappito deretano sulla sella , girare la chiave di accensione e farsi trascinare faticosamente dalla fedele compagna fino in quel di Torino ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Va bene! Io ci metto la cioccolata .... per la torta lascio a voi la scelta .... Lady .... per il pasticciarla ci può pensare un over ........ poi che grigio faccia quel che resta ........ come Lazzaro .....
Io ci dovrei essere .... se sarò ancora vivo ................. sinceramente sto passando un periodo al quanto distruttivo, sia per il povero neurone rimastomi, sia per il mio vecchio e rattrappito deretano, e anche il resto restante ................. girerò la chiave di accensione --- quello lo posso fare ..... per il resto deciderò a vista ............... chi ci sarà vedrà .............![]()
Le verre est un liquide lent
natan periodo distruttivo subito
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!