Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: E' FINITA

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si si guardero avanti
    si si... però prima di sorpassare....un'occhiatina negli specchietti e meglio che tu la dia.....!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    benvenuto nel club...io sono iscritto da quasi un mese...'azz ragazzi, è un periodo che in sto forum non si legge altro...ma che ci sta succedendo? epidemia di stronzaggine femminile?

cmq c'è di peggio caro Urasch, te lo dice uno che è stato lasciato mentre ha il padre in ospedale da 2 mesi...e non so neanche come dirglielo...

ripeto, ora ti sembrerà che sia una tragedia, fra qualche tempo ci ritroveremo qua a riderci su...

un abbraccio di fraternità motociclistica
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Sù col morale... la vita è fatta di tante esperienze diverse, anche affettive; l'errore più grosso che si possa fare è quello di credere che ciò che si è perso è irrecuperabile.
    Pensa invece a cosa ti ha lasciato in più, e guarda avanti...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    coraggio, verranno tempi migliori
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    SO che interessa poco ma oggi pom e finita una storia di 2 anni e mezzo...
    ..la mia prima storia seria..non so cosa mi capitera forse non mi rendo ancora conto...bo ragazzi non so ke dire e inutile dire che sono dispiaciuto molto...

puo darsi ke un giorno ritorneremo insieme bo..non so..ora mi rimane solo la speed...
    All'inizio ci starai male, ma tra qualche tempo ti renderai conto della fortuna che hai avuto. E questo succerà prima di quanto pensi.

TCP Rider L'avatar di Eugiugio
    Moto
    Bonneville
    Dai compare...si chiude una porta e si apre un portone! A tutto c'è un rimedio,tranne che alla morte

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    SO che interessa poco ma oggi pom e finita una storia di 2 anni e mezzo...
    ..la mia prima storia seria..non so cosa mi capitera forse non mi rendo ancora conto...bo ragazzi non so ke dire e inutile dire che sono dispiaciuto molto...

puo darsi ke un giorno ritorneremo insieme bo..non so..ora mi rimane solo la speed...
    purtroppo è dura...non buttarti giù però e reagisci,forza BARI
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    eeeeeeeeee che vita ......................piangere per un cuore spezzato.............reagire da subito.......................io faccio volontariato ai bimbi col cancro in chemio.......la si deve piangere...............

e nemmeno per una moto sfreggiata si deve soffrire..........

rendiamoci conto delle priorità della vita e non piangiamoci adosso........se un rapporto è finito un po' la colpa è anche nostra.
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeee che vita ......................piangere per un cuore spezzato.............reagire da subito.......................io faccio volontariato ai bimbi col cancro in chemio.......la si deve piangere...............

e nemmeno per una moto sfreggiata si deve soffrire..........

rendiamoci conto delle priorità della vita e non piangiamoci adosso........se un rapporto è finito un po' la colpa è anche nostra.
    hai proprio ragione, è quello che cercavo di spiegare sopra...in sti mesi che sto girando per ospedali ho visto tanta sofferenza e la stessa che sto provando io per mio padre non mi fa pensare minimamente alla storia finita...ora ci sono altre, più importanti priorità...mi interessa riportarmi a casa il padre...lei che affoghi nel suo egoismo...

e complimenti per il tuo volontariato
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Mi è capitato questo aprile, dopo 3 anni e mezzo e diciamo che non è stato facile. Anche per me prima vera storia importante.
    Diciamo che forse sto iniziando a pensarci meno. Mi sono dedicato completamente a me stesso. Ho molti hobby quindi è stato facile. Mi son buttato sul lavoro e alla fine la cosa è passata.
    Ora ho una D90 in più, con un 50mm f1.4, mi son fatto il T-day a luglio, una vacanza di trkking e mtb con un collega, ora sto per comprarmi una mtb da affiancare alla mia da corsa, devo comprarmi stivali e tuta, che un altro t-day senza pista non lo reggo e non reggo nemmeno Fabio che mi stressa sul comprarla, settiama bianca già nei pensieri.....insomma, di cose da fare ce n'è, di fiche anche, se nel mezzo a tutto questo ci scappa qualcosa meglio è.
    Sicuramente vista la mia personale esperienza, non ho più voglia di una donnetta, ho bisogno di una Donna, soddisfatta della sua vita già di per sè, non di una cacacazzi che mi stressa e che dopo 3 anni e mezzo mi fa discorsi a culo!
    Queste batoste fanno anche capire ciò di cui hai davvero bisogno secondo me.
    Ora come ora sono nella fase: se capita bene, sennò sto bene anche da solo per il momento!

Dai che passa!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima