Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
eccomi qua sono stato nominato
daytona bianca con serbatoio rosso in rodaggio con dischi nuovi,e gomme di m***da....presente
io vi ho salutati tutti senza pensare che magari eravate del forumvabe' sara' per la prossima....ma ero un po' preso dal capire questa moto che portavo in pista per la seconda volta...la stavo esorcizzando
ci si vede il 18 comunque!!!

mh900e ci siamo salutati anche nella corsia dei box....tu stavi entrando in pista e io ero da una parte con la moto ferma.....però è troppo bello salutarsi tra triumphisti, tutti gli altri non si salutano perchè hanno moto del popolo e non esclusive come la nostra.....noi invece ci salutiamo sempre e tutti...... comunque ti ho visto in garetta e giravi anche bene, hai dato una bella smerdata al tipo con l'r6 :-))))
bravo....
6 posto a 3 secondi totali dal 5....si pero' il tipo dell'r6 in rettilineo mi toglieva tutte le scritte che avevo...perfortuna c'e sempre la parte guidata che gli facevo vedere i sorci...comunque la moto si sta mollando...e ha bisogno di qualche aggiustamento per riuscire a tornare a girare nei miei soliti tempi (sono lontano quasi 3 secondi) pero' dopo 10 anni di 1000cc mi sta tornando la voglia di guidare la moto...prima era lei che mi portava (a volte anche a spasso per le vie di fuga)

beh comunque giravi veramente bene ps: che rapporti avevi? te lo chiedo perchè un mio amico che gira in 38 l'ha provata e arrivava a tre quari di rttilineo a limitatore in sesta "ho il pignone -1"

azz a me con il pignone 14 e la corone 47 arrivavo tranquillamente in fondo al primo rettilineo, al mio amico arrivava a limitatore a 3/4 di rettilineo e a te con i rapporti originali "quindi un dente in più di pignone" arrivavi a limitatore ancora prima