Salve, a causa di una mancanza di tempo ho tralasciato la mia presentazione nella sezione apposita, e scrivo qui per avere delucidazioni riguardo ad un problema che mi si è verificato, e del quale vorrei venire a capo il più presto possibile perchè domani dovrei usare la belva in pista.
Possiedo una street r e siccome avevo in progetto una pistata domani, ho cominciato a smontare specchi, portatarga e frecce posteriori;
con quest'ultimo mi si è verificato un problema ovvero: ci sono i 4 spinotti delle frecce (tutto ok) lo spinotto della luce posteriore (tutto ok e lasciato attaccato), lo spinotto della luce targa, e un ultimo connettore attaccato ocn un bulloncino a testa esagonale di 8; ora, ho staccato anche quest'ultimo pensando che si trattasse di un qualche componente inerente all'impianto luci, e quando ho acceso la bimba, mi è rimasta accesa la spia motore, a segnalare un guasto.
Nonostante abbia riattaccato il connettore incriminato, la luce è rimasta accesa, segnale che la centralina deve aver memorizzato il "guasto"
Ora vorrei sapere da voi (se riuscite)
1- a cosa serve effettivemtne questo connettore?
2- rischio qualcosa a girare con la spia motore accesa (lunedì vado in conce e la faccio mettere sotto diagnostica per spegnerla)
3- anche a provarla appena per strada, la moto non mi sembra abbia differenze dal normale utilizzo.
come devo comportarmi?
un grazie anticipato a chi mi aiuterà =)

)