Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: 11 settembre 2001...Per non dimenticare

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

11 settembre 2001...Per non dimenticare

Nel primo pomeriggio di quel giorno ero in giro col mio motorino...una volta arrivato al bar del mio paese,con i miei amici,vedendo quelle immagini assurde come appena uscite da un trailer cinematografico,non avrei mai immaginato quanto la vita e il modo di pensare sarebbero cambiati da quel momento...nella vita di un 16enne.
    Ultima modifica di Rickystyle; 10/09/2009 alle 23:32
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    intanto vuol dire che sei giovanissimo( la mia è solo un pò di invidia ho una quindicina di anni più di te).............ma a parte le stupidaggini è proprio così,io ero a lavorare e non avevo la tv accesa,quando mi raccontarono l'accaduto pensavo che mi pigliassero per il culo...............................ma purtroppo era tutto vero...........e la cosa ancora più assurda che per rimediare a quella tragedia si è cominciata una guerra che dura ormai da 10 anni in cui sono coinvolti tantissimi paesi e in cui sono morti migliaia di civili

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Tragedia nella Tragedia: non ce n'era affatto bisogno ma, anche nei simboli, l'11 settembre di 8 anni fa ha sancito, una volta per tutte, che questa che stiamo vivendo è proprio Babele, con tanto di torre (doppia!) e, nonostante ciò, stiamo ancora TUTTI facendo finta di non aver capito.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io ero in giro con il vecchio "bobo nero" gpz1000rx...ci fermammo al bar ridendo per bere qualcosa e vedemmo la mari in lacrime dietro al bancone con gli occhi incollati alla tv....non sapevamo ancora nulla noi di quello che era successo...le risate si interruppero e lasciarono spazio solo ad un silenzio troppo rumoroso e stretto per le nostre tute in pelle....fu come entrare dentro un film senza copione e senza fine....passammo tutto il pomeriggio e tutta la notte al bar...facendoci domande senza risposta, maledicendo mille nomi e mille altri ancora, cambiando canale mentre immagini bombardavano i nostri occhi e i nostri sensi come mitragliatrici....chi la causa, di chi la colpa, il perche...poco importa...complotti o meno sono morte e continuano a morire migliaia di persone senza che abbiano la possibilita di chiedersi il perche di tanto dolore...che riposino in pace, indistintamente dal colore, dalla razza, dal dio in cui credono, indistintamente dalla parte della barricata dove stanno
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    un pensiero a tutti i caduti di quella giornata di guerra.....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

ero in ditta al lavoro ed il mio titolare è piombato nell'ufficio per avvertirci della tragedia che nei primi momenti era ancora solo una parte del disasatro effettivo finale; ovviamente c'è stato grande sgomento ed incredulità

mi domando sempre come l'uomo possa usare così malamente il + grande dono che ha, il cervello dotato di intelligenza

un pensiero alle vittime innocenti

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io stavo andando a vedere un concerto, che per ovvi motivi fu annullato....tornato a casa quelle immagini sono rimaste impresse nella mente di tutti.

credo che dopo quel giorno nulla è stato come prima
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    un pensiero a tutte le vittime di quell'atto terroristico.

R.I.P.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Ero stato assunto da una settimana in una società americana (AIG) e stavo prendendo un caffè nell'ufficio di un dirigente quando è entrato trafelatissimo un collega che stava telefonando alla direzione di NY ed era stato avvisato dal suo corrispondente di quanto stava succedendo.
    Siamo corsi in sala riunioni a vedere la CNN...e dopo un oretta ci hanno ordinato di evacuare (durante la Guerra del Golfo alla sede di Atene tirarono un rpg per rappresaglia)
    Quel che vidi in TV non lo dimenticherò mai, mai.
    Questa primavera sono andato a Ground Zero.....e dopo otto anni mi fa ancora tanta impressione...
    Rivedo la gente affacciata alle finestre, quelli che si lanciano nel vuoto, sento il rumore della caduta (la CNN ha trasmesso immagini terribili), sento le voci, le testimonianze..... e poi le notizie del volo 94.... e quelle dal Pentagono....
    E le facce esultanti di alcune folle islamiche, la faccia soddisfatta di alcuni islamici che conosco.....e che all'epoca frequentavo
    Non dimenticherò mai quel giorno.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Io appresi la notizia shock alle 15 , ero fuori in giardino con sega e martello

Una data che non si può dimenticare

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima