rivedere le immagini di allora,di tutta quella gente intrappolata la dentro che è rimasta per sempre la dentro mi fa venire la pelle d'oca
i politici fanno le guerre su carta ma sono i civili a perdere la vita a causa loro....è ora di finirla![]()
rivedere le immagini di allora,di tutta quella gente intrappolata la dentro che è rimasta per sempre la dentro mi fa venire la pelle d'oca
i politici fanno le guerre su carta ma sono i civili a perdere la vita a causa loro....è ora di finirla![]()
quel giorno stavo tornando in licenza di naja.
ricordo che si lanciarono nel vuoto più di 100 persone, si può solo tentare di immaginare gli attimi di panico della gente là dentro.
la guerra è troppo remunerativa per smetterla e finiranno solo con l'estizione dell'essere umano.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
secondo me c'hanno presi tutti per il culo!!!!
io quel pomeriggio ero su una panchina del parco vicino alla bibliteca dove studiavo e parlavo con un mio amico di fede, di religioni e di estremismi...
sono tornata a casa e ho saputo dell'attentato...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>