
Originariamente Scritto da
ruth00
black ma cosa stai dicendo?ma sai cos'è un'estrusione?per estrusione un cerchio da moto nn può essere prodotto!inoltre per estrusione (nel caso lo fosse) le fibre verrebbero orientate esattamente nell direzione più sfavorevole ovvero trasversale alla sezione resistente!!!
inoltre nn è assolutamente nero che i cerchi in magnesio non possono essere usati su strada! un cerchio in magnesio si storta quanto uno in allumnio ! chiedi a bigboss cosa è successo al suo cerchio in alluminio originale sulla sua 1050!
inoltre l'unica accortezza per un cerchio in magnesio è solamente quella di non rimuovere l'ossido protettivo che protegge il magnesio dall'ossidazione causata dall'ossigeno che c'è nell'aria! infatti anche durante la colata(a temperatura controllata) la sup esterna del magnesio fuso va costantemente coperta di sali che lo proteggono dall'atmosfera!!!
per quanto riguarda l'adattamento non è di certo così difficiel come cerchi di far credere...ci vuole solo cognizione di causa e un mkinimo di esperienza!