La moto ha 18k km e su consiglio di un bravissimo meccanico mio amico, mi decido ad aprire l' airbox e a fare 'sto benedetto bypass.... Apro l' airbox e.... sorpresa.....i corpi farfallati sono ancora color ottone, non ci sono imbrattature di olio in giro (solo una minuscola goccina in prossimità del suddetto tubo..) e il filtro K&N è solo un pò annerito. Prendo il telefono chiamo il mio amico e gli spiego in che condizioni ho trovato il tutto. Lui mi dice: ''ma non sei mica contento??, se non hai trovato imbrattamenti significa che il tuo motore sta lavorando al 100%, ti conviene lasciare tutto così com'è pulire bene il filtro e richiudere''. Detto fatto, pulisco con la benza il filtro e lo rilubrifico e rimonto il tutto. Quando riaccendo e vado a farmi un giretto l' on/off è veramente impercettibile (la mia non ne ha mai sofferto più di tanto...), probabilmente la pulizia del filtro le ha fatto bene.....Sono molto contento!! Volevo condividere con voi Sprintisti questa mia soddisfazione personale e la convinzione ancora una volta di aver acquistato una grandissima moto!! Ciao a tutti