Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: vendo Scrambler

Nuovo TCP Rider

vendo Scrambler

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lazio Roma
    Anno e chilometraggio: 2007 12500km
    Prezzo: 6600

TRIUMPH scrambler 05/07 appena tagliandata colore bianco rosso nero praticamente perfetta.vendo causa inutilizzo .accessori in dotazione:borsa laterale in pelle + staffa originale FRANCO CUOIO;borsa serbatoio CUSTOM 70 nuova;tappo serbatoio con serratura originale;salva graffi serbatoio originale TRIUMPH.sempre garage la moto e disponibile per qualsiasi visione o prova.il prezzo e TRATTABILE. per le foto(non riesco a metterle contattare via mail maurojaco1984@yahoo.it )grazie
    Ultima modifica di maurojaco1984; 20/09/2009 alle 23:10 Motivo: foto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    interessa scambio con speed triple.ciao

Nuovo TCP Rider
    sono alto 198 la adoro quella moto ma proprio non c'entro ci ho già provato!grazie alla prossima!

TCP Rider
    lo vuoi trattare so prezzo?io ho 5mila euro da offrire a chi in cambio mi lascia una scrambler.gia' da domani,saluti

Nuovo TCP Rider
    il prezzo e trattabile ma togliere 1600 euro tutte insieme mi sembra eccessivo...

TCP Rider
    hai ragione,ma andiam incontro all inverno,i prezzi ovviamente slieviteranno.non prenderla come offesa,non oserei mai farlo,ma compro max a quel prezzo che secondo le quotazioni è quasi reale.tra chiedere e ottenere 5mila euro,non è male.che dici?fammi sapere che la vengo a prendere prima che il sole si nasconda del tutto.saluti mauro

TCP Rider L'avatar di sarracino13
    Moto
    Bonneville Black carbs

Offerta

Ciao vendi da parte solo la salva graffi serbatoio originale TRIUMPH
    Se si inviami una foto
    Grazie

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da clikko Visualizza Messaggio
    hai ragione,ma andiam incontro all inverno,i prezzi ovviamente slieviteranno.non prenderla come offesa,non oserei mai farlo,ma compro max a quel prezzo che secondo le quotazioni è quasi reale.tra chiedere e ottenere 5mila euro,non è male.che dici?fammi sapere che la vengo a prendere prima che il sole si nasconda del tutto.saluti mauro
    la quotazione di eurotax non vale per triumph e harley....la mia moto e l'ultima serie a carburatori motore nero perfetta e accessoriata....provero a spuntare un prezzo migliore per ora anche se l'inverno e a tre mesi ....grazie alla prossima

Citazione Originariamente Scritto da sarracino13 Visualizza Messaggio
    Ciao vendi da parte solo la salva graffi serbatoio originale TRIUMPH
    Se si inviami una foto
    Grazie
    il salva graffi e incollato al serbatoio credo sia un problema toglierlo e poi per quel che vale preferisco lasciare gli accessori al compratore a meno di un offerta molto vantaggiosa....grazie alla prossima buona giornata
    Ultima modifica di maurojaco1984; 16/09/2009 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    mauro,tutto come dici tu,ma 5mila euro subito non sottovalutarli.di sti tempi non si vende nulla....io la mia gs l'ho svenduta per toglierla,nonostante sia la regina della moto e la moto piu' venduta che piu' delle harley e delle classiche triumph hanno unmercato veramente alto,ma tra il cartaceo e il reale.non ti adulo,saluti.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da clikko Visualizza Messaggio
    mauro,tutto come dici tu,ma 5mila euro subito non sottovalutarli.di sti tempi non si vende nulla....io la mia gs l'ho svenduta per toglierla,nonostante sia la regina della moto e la moto piu' venduta che piu' delle harley e delle classiche triumph hanno unmercato veramente alto,ma tra il cartaceo e il reale.non ti adulo,saluti.
    x carità non sono e non voglio passare x un santone tutto cio che dici tu e verissimo ma ho appena messo l'annuncio se mi vieni in contro anche tu ben venga...grazie a presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima