Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Notte a tutti! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
notte DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da D74 Notte a tutti! notte Originariamente Scritto da MR-T notte DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sera
ma che lavori pure domani ti mando un esorcista?
Originariamente Scritto da American11 ma che lavori pure domani ti mando un esorcista? no domani non lavoro, ma ho sonno.... oggi dalle 7 alle 17 al lavoro... ho sonno arretrato da recuperare e domani sera sono in consolle a Firenze e farò le ore piccole
Originariamente Scritto da D74 no domani non lavoro, ma ho sonno.... oggi dalle 7 alle 17 al lavoro... ho sonno arretrato da recuperare e domani sera sono in consolle a Firenze e farò le ore piccole suvvia un po di rosso locale e tiri dritto fino a domattina anyway mi infodero anch'io good night and good luck e che la notte mi porti consiglio e un sei al superenalotto
Originariamente Scritto da Mr Frowning notte sera sera froW... quanto tempo
Buona notte
Regole del Forum