06/04 mi salvo almeno 1 spesa![]()

06/04 mi salvo almeno 1 spesa![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

credo che questi saranno 1 prima spesa

Boh non mi piaciono queste lucine a led ne tantomeno il carbon look mi sembra che sulla baby non ci stiano bene,le vedo piu volentirei su l ducati ovviamente se piacciono a te...............
Prezzo???????? ci sono uguali di forma ma a lampadine normali
X la baby mi piace il nero o il cromato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

A me piacciono gli specchi che hai su adesso anche le frecce peccato x il carbon look io ho ancora le frecce originali un po modificate di gambo x farle piu corte gli specchi gli ho cambiati ma sono pessimi infatti gleli ricompro pero della rizoma e sono indeciso se prenderli cromati o neri,pensavo cromati cosi abineranno al futuro manubrio pero preferirei vederli tutti e 2 cosi mi faccio un'idea...............
Hai su ancora il semimanubrio???????lo sai che non mi dispiace per niente adesso che mi ci sono abituato

nemmeno io,me lo sento sempre dire di come faccio a usarlo ma a me ora tornamanubrio alto sarà + comodo x viaggi lungi ma ora mi trovo bene così...
gli specchi 1 l'ho dovuto togliere xchè si svitata sempre a destra xchè struscio x uscire di casa contro dei rami di 1 pianta di mio nonno e l'altro lo devo stringere xchè mi si gira sempre quando do gazzzz....

xò x 10€ ora vedo quanto sale faccio 1 pensiero a queste anche se sono carbon
http://cgi.ebay.it/COPPIA-FRECCE-CAR...QQcmdZViewItem

i miei specchi dovrebbero essere proprio questi
http://cgi.ebay.it/Specchietti-da-mo...QQcmdZViewItem

Belline magari le rivernici che e meglio...............
Gli specchi io li cambio proprio xche quando dai gazzzzzzzzzzzzz non vedi piu nulla e l'altro giorno quando l'ho tirata si e svitato quello di sx meno male che non mi abbasso e non mi ha beccato altrimenti a 238 un colpo di specchietto non e il max