Ragazzi scusate riapro questo post perchè non ho ancora capito nulla riguardo a questo "facile" spippolo...
Sti buchi vanno fatti o no per montare il Lucas posteriore?
Poi la targa dove la attacco? E' necessario un portatarga?
Collegamenti elettrici sono già fatti o no???
Io ho ovuto forare per montarlo. I collegamenti elettrici sono tutti a rifare, ho usato le guaine termorestringenti.

Immaginavo... E come hai fatto con i fori vecchi? Semplicemte coperti dalla targa?
Thanks!
Ultima modifica di il grande salto; 01/02/2010 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica

Ok, adesso credo di avere quasi tutto chiaro... Grazie mille ragazzi! :-)
Deduco quindi che il portatarga tipo Depretto non è necessario, ma solo optional, giusto?
Se volessi montare le frecce vicino allo stop come molti hanno fatto senza ulteriori buchi, sono costretto a prendere la staffa Depretto o simili? Si avvita semplicemente al fanalino Lucas?

Super chiaro! :-)
Ora procedo!
Grazie mille big air!

scusate io devo fare la stessa modifica su una legend senza tagliare il parafango originale, ho preso 2 misure e non sono proprio sicuro che la targa copra i vecchi fori spostando in nuovo fanale proprio sotto la sella, qualcuno ha già provato?

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!