ma proprio tu apri un post del genere ?
li apri tu e ti autocensuri ?
Per poi dare la colpa al nano?
robedamattirobedamattirobedamatti
ma proprio tu apri un post del genere ?
li apri tu e ti autocensuri ?
Per poi dare la colpa al nano?
robedamattirobedamattirobedamatti
Della81
R.A.T. FUSINA
un po' di sano nichilismo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io a differenza di tanti altri, probabilmente te incluso, so rinunciare a leggere post che non mi stanno bene li ignoro non faccio casini e vado avanti....(non sempre....ma mi controllo parecchio)
visto che non tutti ce la fanno, evitiamo di base il problema della politica.... è una proposta, i moderatori che si smazzano il forum decideranno....tutto qui.
su molti forum è vietata la politica e riferimenti ad essa, nulla di strano
a volte preferisco rinunciare ad un diritto se questo per vari motivi fa troppi casini.
se mi trovi un altro avatar....ci stò ..!!!!!!
uno che non ho mai avuto però..................ehehehehheheheheheheheh...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao
credo la proposta vada sottoposta all'Amministratore il quale con l'ausilio dei moderatori deciderà in un modo piuttosto che in un altro, dopodichè noi ci adegueremo
essendo ospiti in casa d'altri si sta alle regole/decisioni del padrone di casa
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
D, la politica lasciamola a chi ci fa i soldi grazie ad essa, per me sarebbe meglio bandire qualsiasi discorso politico dal forum, tanto non escono mai discussioni costruttive, anzi spesso ( e mi stupisco che non sia ancora successo) si arriva a litigare ... per cosa poi?
Mi spiace solo ( se venisse bandita ) che non potrò più leggere la marea di pensieri scritti, che mi fanno sempre tanto ridere e che mi mostrano quanta varia umanità ci sia in giro.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
gia fatto...grazie D
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”