Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
Tanto la maturità per parlare anche animatamente ma serenamente non c'è....

bandire avatar politici, discussioni politiche, di attualità insomma qualsiasi cosa legata a informazione, attività in qualche modo legate alla possibile azione di un qualunque governo....

almeno meno problemi per tutti.

w la libertà
Ti rispondo di getto, senz aver ancora letto tutte le 4/5 pagine di questo tread.
Sebbene questo sia un forum di motociclisti e di motociclette credo sia impossibile bandire l'attualità dai discorsi che si fanno fra persone.
La politica è anche il modo in cui interpretiamo la realtà che ci circonda, perchè abolirla.
a me pare che ci sia (mi sono perso qualcosa?) una sufficente maturità fra tutti quanti per non avvelenarsi e dibattere serenamente di un pò tutto.
Tenendo però presente che dovrebbe essere una cosa relativamente marginale rispetto alla comune passione e che le persone dal vivo sono differenti da come appaiono su internet.
Autocensurarsi non è libertà.
Libertà è capire da soli che non si deve insultare il prossimo, lasciare che abbia idee differenti, e rispettare i diversi punti di vista.
A volte ci si incazza e anche di brutto ...ma...serve? Alla fin fine poi magari ci troviamo insieme per fare due curve e arrivati in fondo ci battiamo grandi pacche sulle spalle, siamo motociclisti e questo già ci unisce, no?