anch'io se la cambiassi prenderei una k ... la sm-t in effetti va proprio bene ...

anch'io se la cambiassi prenderei una k ... la sm-t in effetti va proprio bene ...
Mhà... 32.000km a me non sembrano tanti... comunque se ti serve che ti reggiamo il gioco perchè ti è venuta la fregola, a disposizione!
Ma è pitturata di grigioil colore delle giornate uggiose di novembre
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ma come "grigio"? è "Graphite" lucido: bèlìn!![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

cinghie distribuzione......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Ti confondi con il bicilindrico Ducati, che ha effettivamente le cinghie di distribuzione da cambiare ogni 20mila (peraltro operazione banale che richiede unicamente lo smontaggio dei carter laterali, e le cinghie costano un cazz...)
Il K ha le catene di distribuzione e tenditori idraulici, se non sbaglio il primo CONTROLLO e' previsto ai 40mila, ma non ne sono sicurissimo.
Ancora, se non vado errato, ora K prevede tagliandi ogni 10mila per tutta la gamma stradale, allineandosi di fatto alle schedulazioni di tutte le maggiori case.
se sei indirizzato alla rocket 3, probabilmente ti sei stufato non della tiger ma del tipo di moto che rappresenta
io sono molto curioso di vedere la nuova mutlistrada, anche se mi fanno paura i costi della manutenzione e dei pezzi di ricambio ducati (l'esperienza con la hyper di mio figlio è terrificante) e poi francamente mi sembra che 140 cv con quel po po di coppia siano veramente una cosa mostruosa (vorrei sapere la durata delle gomme !)