ktm sm 990
cambio gomme ogni 4-5000 km
3 etti d'olio ogni 1000km
tagliandi ogni 7.500 al costo medio di 200 euro
dati ricevuti da gran manetta con ktm sm 990 scarchi centralina e gas sempre aperto.

ktm sm 990
cambio gomme ogni 4-5000 km
3 etti d'olio ogni 1000km
tagliandi ogni 7.500 al costo medio di 200 euro
dati ricevuti da gran manetta con ktm sm 990 scarchi centralina e gas sempre aperto.

sabato sono in valle...vedremo...

POSSO DIRTI CHE TI HO SGAMMATO???? NON E' LA TIGRE CHE E' STANCA, BENSI SEI TU CHE VUOI CAMBIARE E TI CAPISCO....COMUNQUE DAL GIORNO ALLA NOTTE.
PER I MIEI GUSTI QUEL COSO LI CHE VORRESTI PRENDERE E' UN GRAN CATENACCIO E NON SOLO QUELLA, MA TUTTE QUELLE CON IL 50% DI CROMATURE.....COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMBIAMENTO!!!!
P.S. IO SE AVESSI I SOLDI ORA COMPREREI LA BMW R1200RT, MA SINCERAMENTE 20.000 € E PASSA SONO ESAGERATEMEMTE TROPPI
Per quanto mi riguarda ora come ora la tiger non ha rivali ,ne come moto da usare tutti i gg ne come uso turistico ne come moto sportiva, basta vedere anche la prova su motociclismo,secondo quello che si leggeva la smt doveva essere la migliore un motore paura maneggevole leggera,ma guradando i tempi di ripres e accelerazione mi sembra li con le altre, forse è l'erogazione + brusca che fa sembrare strapotente la moto,dopo i gusti sono gusti