Si si,ovvio e mi ha risposto che intando pago poi si vedra'!![]()
Dalle mie parti c'e' un detto che dice: SCHEI E BASTONAE NO E TORNA PI INDRIO!(soldi e bastonate non tornano piu' indietro)

Si si,ovvio e mi ha risposto che intando pago poi si vedra'!![]()
Dalle mie parti c'e' un detto che dice: SCHEI E BASTONAE NO E TORNA PI INDRIO!(soldi e bastonate non tornano piu' indietro)
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
per evitare spesso sfollate o cose del genere tengo abbastanza controllati sia la catena che la regolazione della frizione, + ogni tanto faccio una pulizia nella zona pignone,è abbastanza migliorata la situazione, certo che questo cambio fa cmq. c.c.re![]()
Ultima modifica di speedtre; 04/10/2006 alle 18:25
Certo che leggo un po' troppi post sui problemini della 1050..., ma hanno fatto un passo indietro rispetto alla 955 per quanto concerne l'affidabilita'? Dite la vostra....

Io, fino ad ora, non ho avuto problemi ad avere riconioscimenti di alcuni problemi in garanzia (la questione del freno è una storia quasi a sé, per chi l'ha seguita dall'inizio, come me, fino alla fine). Mi hanno sostituto alcuni pezzi che presentavano anche solo lievi difetti. Dipende dal concessionario, cioè dalla persone: anche in altri ambit, una pratica "cammina" o "cammina" più o meno bene o velocemente in base all'essere umano che la cura. Se lascio una pratica marcire o me ne infischio o la sottovaluto, anche in buona fede, si ferma lì. A volte, bisogna anche insistere un po' con il concessionario.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Beh, facendo le corna e toccando ferro, non ho assolutamente riscontrato i problemi riportati nel forum.
Ho una speed da gennaio 2006 e mai un problema, è sempre partita subito (anche se il motorino a freddo gira un pò più delle altre moto), la frenata non è eccelsa ma va bene (ho la modifica), quando l'ho lavata anche con l'idropulitrice non ho mai riscontrato infiltrazioni. Insomma devo ritenermi uno dei pochi fortunati oppure prima o poi capiterà anche a me???? Boh io intanto mi diverto, poi si vedrà....
Invece su una cosa sono d'accordo con tutti, il marchio in italia non ci supporta proprio, a Roma ho riscontrato poca serietà ed attenzione da parte dei concessionari (non faccio nomi ma tanto sono 2) e questo è gravissimo, in finale sono un cliente che ha cacciato 24 milioni del vecchio conio!!!!
Comunque per me è la moto definitiva!!!!!