Salve a tutti
Perdonatemi se il secondo mi thread è una mezza critica/scocciatura/delusione.
Dopo essermi documentato su quel che c'è in commercio a prezzio/qualita buono, dopo essermi letto l'infinito thread di presentazione degli scarichi sc qui da voi (http://www.forumtriumphchepassione.c...le-1050-a.html), ho ordinato uno scarico ovale sc in titanio, dopo quasi 20 giorni è arrivato.
Montato ieri sera (esluso l'adesivo) e non ancora fatto rombare noto qualche differenza, ma vista l'ora me ne son andato a dormire dopo un giretto davanti casa.
Oggi pomeriggio mi son fatto qualche osservazione con un paio di foto e confrontato con le immagine presenti sul sito dell'sc.
ROSSO: differenza della staffa, differenze dell'inclinazione della staffa.
(controllollando sulla moto, la staffa presente nell'immagine dell'sc, pare che sia sospesa nel nulla...
non esiste attacco possibile per sostenere lo scarico, a meno che non sia stato fermato sul para caviglia..)
VERDE: posizione del terminale... completamente differente! Sulla mia termina quasi al centro della ruota, con un'inclinazione minore.
Mentre sull'immagine dell'sc termina poco dopo il limite del cerchio.
GIALLO: Qualche distanza, dovute all'mmagine non sono valide per le misurazioni, ma rendono l'idea delle misure diverse.
Fascia di sostegno dello scarico, nell'immagine sc centrale.
Tra scarico e spalla della gomma ci saranno 4mm....
Domani mattina la rismonto, provo a inserire piu profondamente il raccodo dentro il finale per vedere se riesco a centrare la fascia, ma ho qualche dubbio di aver successo.
Qualcuno che ha montato questo scarico, ha da confermare o negare questo che ho scritto?
Ho errato il montaggio?
Potrei aver errato il montaggio?
Fatemi sapere che son veramente deluso dall'acquisto al momento![]()