a tutti un bel
a presto

a tutti un bel
a presto
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Beh, già il fatto che hai postato la discussione alle 22.30 di ieri sera e oggi ti abbiano risposto è già un buon biglietto da visita, direi.

udite udite... ma allora esistete davvero!!!!
Qualche mese fa Vi ho scritto un paio di mail (nelle quali chiedevo gentilmente alcune delucidazioni tecniche - semplicissime, tipo peso e lunghezza - su un paio di vostri scarichi) ma non vi siete nemmeno degnati di rispondermi... evidentemente non vi interessa fidelizzare clienti...
Ne ho preso atto... buona fortuna
spesso un rutto vale più di mille parole

Molto contento della risposta SC. Grazie In primavera acquisterò sicuramente questo scarico in carbonio per la mia Speed.

il terminale e regolabile basta ruotare il raccordo vorrei sapere quale raccordo?non rieco a capire...vorrei vedere una foto....siccome vorrei prenderlo...fatemi vedre foto di questo raccordo grazie!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il raccordo sarebbcmse quel pezzo che collega i collettori allo scarico, per farti capire è circa 15-18cm.
Solo che ruotandolo per la forma che ha, non è possibile posizionare lo scarico più inclinato, per va a battere con la pedana.
Segnalerò il più dettagliatamente possibile alla SC-Project![]()
si è possibile, una leggera rotazione del raccordo provoca una variazione piu' accentuata dell'inclinazione, il problema è solo nella staffa, che verrà sostituita. la marmitta non batte contro la pedana se si monta correttamente, c'è abbastanza gioco funzionale per montarlo correttamente..![]()

Secondo me se smonti la staffa lasciando tutto il resto, riesci a capire quanto può essere variata l'inclinazione.
Dalle foto non vedo sta gran differenza (se non appunto nel "sostegno" della staffa). La tua staffa sembra troppo lunga per poter alzare lo scarico come vorresti. Io con morza e martello ho modificato la staffa del mio zard senza troppi problemi per dargli l'angolazione che mi piaceva (a me piace che guardi un po' in fuori...)
A parte le discrepanze con la foto del catalogo che capisco possa dar fastidio, è sempre bello sbattersi un po' x personalizzare![]()
IO HO CHIAMATO ALMENO 5 VOLTE PER UN ERRORE DI INVIO DEL RACCORDO TRA SILENZIATORE E COLLETTORI PER LO SCARICO SC PROJECT OVALE SHORT PER IL KAWASAKI Z 750 E NON MI E' ANCORA ARRIVATO NULLA.
LO SCARICO L'HO COMPRATO A GIUGNO E HO SEGNALATO SUBITO L'ERRORE.
DA LI SOLO PROMESSE E NON MI E' ARRIVATO NULLA.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...