Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Scarichi SC-Project, differenze tra immagine web e realtà..

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    a tutti un bel

a presto
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Beh, già il fatto che hai postato la discussione alle 22.30 di ieri sera e oggi ti abbiano risposto è già un buon biglietto da visita, direi.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, l'errore non è nel montaggio ma nella staffa, che è di qualche grado di angolazione differente e quindi fa si che l'effetto del terminale montato sia piu' basso e meno angolato rispetto al terminale visto nella nostra fotogallery. Premesso che terminale e raccordo sono i medesimi delle foto e sono corretti, l'errore è solo nelle dimensioni e angolatura della staffa, che provvederemo a sostituire entro pochi giorni in modo da poterla inviare gratuitamente a tutti i nostri clienti che hanno acquistato il terminale basso per Speed Triple. L'errore è dovuto alla dima della staffa, errata di qualche grado, particolare trascurabile a pezzo smontato ma non assolutamente trascurabile a staffa montata, causa di un effetto estetico diverso dal reale effetto visibile in foto (sul sito SC) e che deve rispecchiare fedelmente l'effetto estetico montato sulla moto dei clienti. L'inclinazione del terminale è regolabile ruotando leggermente il raccordo, è poi la staffa a definire il fine corsa del terminale.

Il terminale del cliente non è piu' lungo, è l'angolazione che lo fa sembrare tale, anche perchè la fascetta, data l'angolazione minore del terminale, è spostata piu' indietro dando l'effetto di maggiore lunghezza del terminale stesso. Le lunghezze dei terminali presenti in fotogallery SC sono le medesime del terminale del cliente che ha postato le foto.

Le nuove staffe, corrette, saranno disponibili entro una settimana, insieme alle nuove fascette senza gomma interna, che provvederemo ad inviare

grazie

SC-Project
    udite udite... ma allora esistete davvero!!!!

Qualche mese fa Vi ho scritto un paio di mail (nelle quali chiedevo gentilmente alcune delucidazioni tecniche - semplicissime, tipo peso e lunghezza - su un paio di vostri scarichi) ma non vi siete nemmeno degnati di rispondermi... evidentemente non vi interessa fidelizzare clienti...
    Ne ho preso atto... buona fortuna
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Molto contento della risposta SC. Grazie In primavera acquisterò sicuramente questo scarico in carbonio per la mia Speed.
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il terminale e regolabile basta ruotare il raccordo vorrei sapere quale raccordo?non rieco a capire...vorrei vedere una foto....siccome vorrei prenderlo...fatemi vedre foto di questo raccordo grazie!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il terminale e regolabile basta ruotare il raccordo vorrei sapere quale raccordo?non rieco a capire...vorrei vedere una foto....siccome vorrei prenderlo...fatemi vedre foto di questo raccordo grazie!!!!
    Il raccordo sarebbcmse quel pezzo che collega i collettori allo scarico, per farti capire è circa 15-18cm.

Solo che ruotandolo per la forma che ha, non è possibile posizionare lo scarico più inclinato, per va a battere con la pedana.

Segnalerò il più dettagliatamente possibile alla SC-Project

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    si è possibile, una leggera rotazione del raccordo provoca una variazione piu' accentuata dell'inclinazione, il problema è solo nella staffa, che verrà sostituita. la marmitta non batte contro la pedana se si monta correttamente, c'è abbastanza gioco funzionale per montarlo correttamente..

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Ok, mi fido di voi

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Secondo me se smonti la staffa lasciando tutto il resto, riesci a capire quanto può essere variata l'inclinazione.
    Dalle foto non vedo sta gran differenza (se non appunto nel "sostegno" della staffa). La tua staffa sembra troppo lunga per poter alzare lo scarico come vorresti. Io con morza e martello ho modificato la staffa del mio zard senza troppi problemi per dargli l'angolazione che mi piaceva (a me piace che guardi un po' in fuori...)
    A parte le discrepanze con la foto del catalogo che capisco possa dar fastidio, è sempre bello sbattersi un po' x personalizzare

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, l'errore non è nel montaggio ma nella staffa, che è di qualche grado di angolazione differente e quindi fa si che l'effetto del terminale montato sia piu' basso e meno angolato rispetto al terminale visto nella nostra fotogallery. Premesso che terminale e raccordo sono i medesimi delle foto e sono corretti, l'errore è solo nelle dimensioni e angolatura della staffa, che provvederemo a sostituire entro pochi giorni in modo da poterla inviare gratuitamente a tutti i nostri clienti che hanno acquistato il terminale basso per Speed Triple. L'errore è dovuto alla dima della staffa, errata di qualche grado, particolare trascurabile a pezzo smontato ma non assolutamente trascurabile a staffa montata, causa di un effetto estetico diverso dal reale effetto visibile in foto (sul sito SC) e che deve rispecchiare fedelmente l'effetto estetico montato sulla moto dei clienti. L'inclinazione del terminale è regolabile ruotando leggermente il raccordo, è poi la staffa a definire il fine corsa del terminale.

Il terminale del cliente non è piu' lungo, è l'angolazione che lo fa sembrare tale, anche perchè la fascetta, data l'angolazione minore del terminale, è spostata piu' indietro dando l'effetto di maggiore lunghezza del terminale stesso. Le lunghezze dei terminali presenti in fotogallery SC sono le medesime del terminale del cliente che ha postato le foto.

Le nuove staffe, corrette, saranno disponibili entro una settimana, insieme alle nuove fascette senza gomma interna, che provvederemo ad inviare

grazie

SC-Project

IO HO CHIAMATO ALMENO 5 VOLTE PER UN ERRORE DI INVIO DEL RACCORDO TRA SILENZIATORE E COLLETTORI PER LO SCARICO SC PROJECT OVALE SHORT PER IL KAWASAKI Z 750 E NON MI E' ANCORA ARRIVATO NULLA.
    LO SCARICO L'HO COMPRATO A GIUGNO E HO SEGNALATO SUBITO L'ERRORE.
    DA LI SOLO PROMESSE E NON MI E' ARRIVATO NULLA.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima