Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Scarichi SC-Project, differenze tra immagine web e realtà..

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Secondo me se smonti la staffa lasciando tutto il resto, riesci a capire quanto può essere variata l'inclinazione.
    Dalle foto non vedo sta gran differenza (se non appunto nel "sostegno" della staffa). La tua staffa sembra troppo lunga per poter alzare lo scarico come vorresti. Io con morza e martello ho modificato la staffa del mio zard senza troppi problemi per dargli l'angolazione che mi piaceva (a me piace che guardi un po' in fuori...)
    A parte le discrepanze con la foto del catalogo che capisco possa dar fastidio, è sempre bello sbattersi un po' x personalizzare
    Non ho modo di lavorare quella staffa, è sagomata all'interno, ha il foro per la brugola e poco più a destra ha un triangolo cavo, per cui non posso segare ed aggiungere un foro nuovo.

Tra le altre cose la staffa piega la molla per far accendere lo stop del freno posteriore.

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    IO HO CHIAMATO ALMENO 5 VOLTE PER UN ERRORE DI INVIO DEL RACCORDO TRA SILENZIATORE E COLLETTORI PER LO SCARICO SC PROJECT OVALE SHORT PER IL KAWASAKI Z 750 E NON MI E' ANCORA ARRIVATO NULLA.
    LO SCARICO L'HO COMPRATO A GIUGNO E HO SEGNALATO SUBITO L'ERRORE.
    DA LI SOLO PROMESSE E NON MI E' ARRIVATO NULLA.
    Non mi piace questo...

SC-Project mi potresti dare un'email dove farvi arrivare le foto per PM per favore, oppure devo contattarvi in azienda e parlare non so con chi
    Ultima modifica di Hurry; 14/09/2009 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da Hurry Visualizza Messaggio
    Non ho modo di lavorare quella staffa, è sagomata all'interno, ha il foro per la brugola e poco più a destra ha un triangolo cavo, per cui non posso segare ed aggiungere un foro nuovo.

Tra le altre cose la staffa piega la molla per far accendere lo stop del freno posteriore.
    Forse facendo riferimento a ciò che ho fatto io ho messo in secondo piano quello che volevo dirti.
    Il concetto era questo: per verificare quale sia il range di spostamento (più sù, più giù, più qui più là) dovresti togliere la staffa e spostare il terminale nella posizione che vorresti x vedere se il collettore te lo permette. Fatto questo riesci a capire che forma e misura deve avere la staffa x mantenre quella posizione.
    Solo a questo punto nasce il problema di dove e come avere la staffa giusta. Ma il dubbio principale, se non ho capito male quello che hai scritto all'inizio, era assicurarsi che il terminale potesse stare nella stessa posizione e con gli stessi ingombri della foto di SC-Project. La staffa non è un problema insormontabile, la curva del collettore o la lunghezza del terminale sarebbero invece differenze sostanziali...

Per la molla dello stop posteriore non mi farei troppi problemi... io ho solo un idrostop all'anteriore x quando freno, il freno posteriore da solo lo uso raramente

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    @Hurry

come precedentemente detto ti invieremo entro pochi giorni la staffa corretta, per un montaggio come in foto del sito sc

grazie

Moto
    4W VW
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Forse facendo riferimento a ciò che ho fatto io ho messo in secondo piano quello che volevo dirti.
    Il concetto era questo: per verificare quale sia il range di spostamento (più sù, più giù, più qui più là) dovresti togliere la staffa e spostare il terminale nella posizione che vorresti x vedere se il collettore te lo permette. Fatto questo riesci a capire che forma e misura deve avere la staffa x mantenre quella posizione.
    Solo a questo punto nasce il problema di dove e come avere la staffa giusta. Ma il dubbio principale, se non ho capito male quello che hai scritto all'inizio, era assicurarsi che il terminale potesse stare nella stessa posizione e con gli stessi ingombri della foto di SC-Project. La staffa non è un problema insormontabile, la curva del collettore o la lunghezza del terminale sarebbero invece differenze sostanziali...

Per la molla dello stop posteriore non mi farei troppi problemi... io ho solo un idrostop all'anteriore x quando freno, il freno posteriore da solo lo uso raramente

Ho capito quel che hai scritto, sei stato chiaro
    Il finale è abbastanza mobile anche a raccordo serrato, il problema resta la staffa.
    Non ho la piu pallida idea di come modificarla, forse faccio prima a ridisegnarmela in cad e cercare qualcuno che la tagli e la pieghi... immagino la spesa per 100g di acciaio....
    Com'è adesso, lo scarico dista 4-5mm dalla gomma, è perfettamente in linea, non mi piace ma è così, ma non è questo il problema

Se quel che ha detto SC-Project corrisponderà a realtà, cioè invieranno le nuove staffe e guarnizione, ottimo, altrimenti mi metterò e me la faccio da solo come meglio preferisco

Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    @Hurry

come precedentemente detto ti invieremo entro pochi giorni la staffa corretta, per un montaggio come in foto del sito sc

grazie
    Ultima modifica di Hurry; 14/09/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da Hurry Visualizza Messaggio
    Se quel che ha detto SC-Project corrisponderà a realtà, cioè invieranno le nuove staffe e guarnizione, ottimo, altrimenti mi metterò e me la faccio da solo come meglio preferisco
    Ma infatti, visto che mi sembrano molto disponibili (ce ne fossero) io sarei + ke tranquillo.

Moto
    Yamaha R1 2009
    @Hurry: forse non ci siamo capiti, la staffa nuova e corretta te la invieremo NOI a nostre spese

Moto
    4W VW
    @Hurry: forse non ci siamo capiti, la staffa nuova e corretta te la invieremo NOI a nostre spese
    Ok, non ti arrabbiare, stiamo solo discutendo.

Moto
    Yamaha R1 2009
    non mi sto arrabbiando, ma non è necessario che tu ti metta ad effettuare modifiche, fori ecc che potrebbero compromettere l'uso della staffa, attendi qualche giorno (usando la moto con il terminale montato con qualla inclinazione, che è solo un fattore estetico) e noi ti invieremo la staffa corretta, non c'è altro da aggiungere
    Ultima modifica di SC-Project; 14/09/2009 alle 10:29

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    non mi sto arrabbiando, ma non è necessario che tu ti metta ad effettuare modifiche, fori ecc che potrebbero compromettere l'uso della staffa, attendi qualche giorno (usando la moto con il terminale montato con qualla inclinazione, che è solo un fattore estetico) e noi ti invieremo la staffa corretta, non c'è altro da aggiungere
    Ci sarebbe qualcosa da aggiungere.Io sono mesi che aspetto il vostro pezzo con le misure giuste.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe qualcosa da aggiungere.Io sono mesi che aspetto il vostro pezzo con le misure giuste.
    contattaci telefonicamente

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima