eccoti...... ti aspettavamo da tempo ........sei il nostro pioniere!!!
ti chiedo una cortesia sempre se non sia di troppo disturbo......
......un pò di foto vista da dietro, di lato,sull'attacco con l' Y....
nella foto che hai fatto hai riutilizzato il carterino che copre l'attacco tra terminale e Y é proprio necessario??
scusami ancora ma la voglia di prenderli è tanta ma guardando solo quelle due foto che trovi su internet non riesco a prendere decisioni!!!!
grazie
ale
Io più che altro non sò come regolarmi con la lunghezza degli scarichi. ho paura che poi tocchino alle frecce anche perchè la mia moto monta un sottocoda artiginale senza marca e la targa è appesa sotto lo stop, cioè la moto ha il culo cortissimo. Ora ho montati i terminali originali aperti e arrivano proprio sotto le frecce.
Non sò come e cosa devo misurare.
P.s. scusate ma quando parliamo degli scarichi sc alti, ci riferiamo solo ai finali vero? oppure si parla di scarichi completi anche di collettori?

madonna ancora la staffa aspetti..?stiamo bene........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Cmq spero finisca presto e per il meglio sta storia perchè non è la prima volta che in questo forum si lamentano della SC. Il fatto che siano carichi di lavoro è una scusante che a chi compra non può e non deve fregare niente. Un altro utente, pochi giorni fa ha postato la foto dello scarico ovale, appena arrivato, che aveva l'inclinazione ben diversa da quella pubblicizzata nel sito SC. E' ormai tempo che non si capisce come deve essere quello scarico e perchè così tante persone non ricevono risposte in tempi onesti.
Io sono solo un interessato esterno a cui piace molto uno scarico da loro prodotto.....ma così non sono di certo invogliato a prenderlo.

ma poi, in un anno in cui tutti soffrono per il calo degli affari, voi dite che il lavoro è fin troppo?
ma assumente un dannato stagista che segua il customer service in maniera seria! avete una vaga idea di quanti ordini mettiate a rischio?
è logico che qui siano rappresentati molti più delusi che soddisfatti ma è anche uno dei luoghi nei quali vi mettete in mostra. Con un paio di scarichi al mese vi ripagate l'investimento sul personale e non avreste che benedizioni.... in senso positivo.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
che vergogna e che pessimi che sono
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
@Hurry, mi devi contattare telefonicamente, non via PM, telefonicamente otterrai tutte le informazioni che richiedi.
Il tutto sarà sistemato in 3/4 giorni massimo