qualcuno ha mai dovuto cambiare un pezzo della moto in garanzia???
quanto tempo bisogna aspettare prima di avere una risposta dalla triunz x sapere se la riparazione in garanzia è stata accettata o no?????






qualcuno ha mai dovuto cambiare un pezzo della moto in garanzia???
quanto tempo bisogna aspettare prima di avere una risposta dalla triunz x sapere se la riparazione in garanzia è stata accettata o no?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Con triumph non ho mai avuto problemi, ma se la moto è in garanzia il meccanico non deve aspettare nessuna autorizzazione,ripara o sostituisce il pezzo e poi il lavoro gli viene pagato dalla casa madre.
In teoria con triumph dovrebbe essere molto semplice avendo sempre l'officina collegata alla concessionaria.
Altro discorso invecie per la garanzia di un pezzo sostituito quando la momto è fuori garanzia.
In quel caso il pezzo sostituito ha una garanzia propria che è svincolata da quella della moto.
Io a parte con Ducati non ho mai avuto problemi con le garanzie,bisogna però fare attenzione alle modifiche soprattutto elettriche o meccaniche che potrebbero tare decadere la garanzia
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Il problema è quando ti parte qlksa fuori garanzia...ma neanche in garanzia nn ti rende felice....
E' capitato a tantissimi...purtroppo!
quale problema vuoi che ci sia...a parte batteria e materiali di consumo il resto devono cambiartelo, ne hai assolutamente diritto!
X i pezzi già sostituiti che ti ripartono fuori garanzia, la storia è lunga...parlando cn Triumph, hanno detto che nn esiste più niente ma ti vengono incontro,....cioè a discrezione caso x caso.... certo che nn ti danno aiuto se ti si ri-rompe dopo 5 anni....
ho chiesto ad un tipo che è avvocato sul fatto di una rottura di un pezzo già sostituito e mi ha detto che nn c'è garanzia, ma per logica nn ne sono certo, xchè qualunque pezzo deve avere una garanzia propria e se sei cliente finale x le leggi UE, è di 2 anni....nn voglio scoprire e stop......![]()






mai capitato....
WE ARE GENOA!
Io ho puliti i corpi farfallati in garanzia questa settimana, un giorno o due circa (dico circa perchè prima li ho puliti poi ho chiesto l'autorizazione)
Sulla batteria pensandoci bene dovrebbe essere di 6 mesi....ma nn metto le mani sul fuoco....
..x i pezzi già sostituiti nn so, come ho già detto sopra....logica vorrebbe che ci fosse una garanzia, ma la Triumph Italia, a mia esplicita richiesta in merito ha parlato di "venirmi incontro", ecc....che tradotto sarebbe a nostra discrezione..fidati..dipende....ma nn significa che abbiano detto la cosa giusta...si dovrebbe spulciare qlke norma europea e vedere se dice qlksa in merito....