Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: 19/20 settembre "LUNGO VIAGGIO NEL FAR WEST" Rat Pack Motomania Chiavari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

Exclamation 19/20 settembre "LUNGO VIAGGIO NEL FAR WEST" Rat Pack Motomania Chiavari

Volevo astenermi dal dare sfogo a fantasie itinerostradali...ma per via della mia ossessione verso la coerenza mi sento obbligato a dare senso all'aggettivo inserito nel titolo del giro.

Sabato 19:

Start ore 13:00 da "Motomania Chiavari"con stomaco e serbatoio pieni.

FERRIERE-BOASI-SCOFFERA-LACCIO-MONTOGGIO-BUSALLA-BORGO FORNARI-VOLTAGGIO-CAPANNE DI MARCAROLO-CAMPO LIGURE-FAIALLO-URBE-SASSELLO-C.DEL GIOVO-PONTINVREA-DEGO-CAIRO M.-CARCARE-PALLARE-MELOGNO-CALIZZANO

Sono 220 km , quindi arriveremo in tempo per doccia/relax/cena, molto probabilmente presso l'agriturismo CA' DI VOI che ci deve confermare la disponibilità ad ospitarci.

Domenica 20:

Appuntamento verso le ore 10:00 in località da definire (dalle parti di Borghetto S.S.) per unirsi a chi non riesce ad essere presente già dal sabato.

BORGHETTO-TRIORA-MONTALTO-CARPASIO-CESIO-STELLANELLO-GARLENDA-ALBENGA.

Pranzo "estemporaneo", rientro libero.

partecipate ma ricordate di dircelo urgentemente, dobbiamo prenotare dormimento e mangiamento.

PER ADESIONI:

TRIUMPHNAUTI

rat-pack-chiavari@ibero.it
    Ultima modifica di Alpe; 13/09/2009 alle 15:20
    CHI VALE VOLA CHI VOLA VALE
    CHI NON VOLA E' UN VILE

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io son nel monregalese la prox settimana....sabato potrei unirmi a voi.. magari anche con la mia signora...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io son nel monregalese la prox settimana....sabato potrei unirmi a voi.. magari anche con la mia signora...
    ...ecco, ormai ti sei preso l'impegno! Ho appena prenotato anche per voi
    CHI NON VOLA E' UN VILE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alpe Visualizza Messaggio
    ...ecco, ormai ti sei preso l'impegno! Ho appena prenotato anche per voi
    eh behhhhhhhhhhhhhhhhh

apparte gli scherzi... se mi dite più o meno l'orario del sabato mi faccio trovare sulla strada e dal sassello vengo con voi
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sabato 19 potrei essere dei vostri da laccio fino al turchino,poi devio per voltri
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    sabato 19 potrei essere dei vostri da laccio fino al turchino,poi devio per voltri

... Con molto piacere! dovremmo passare per Laccio verso le 14:00, se vuoi venirci in contro o aspettarci in qualche posto ben visibile sulla strada ci riconosci sicuramente. Abbiamo le Triumph più improbabili che si possano vedere in giro: una vecchia RS gialla con bauletto , una leggend nera con preservativo su serbatoio, una street bianca e blu con puntali manubrio ricavati da articoli sanitari e cavalcata da una "pazza" (scusa Dany), una daytona 675 super pistolata bianca di quando la daytona bianca non esisteva, un'altra RS nera, una delle 3 Tiger 1050 arancio immatricolate al mondo,una Scrambler "Anomalie" e la mia bonnie Scout che quando la vedi dici "" e che cos' è stò coso?

eh behhhhhhhhhhhhhhhhh

apparte gli scherzi... se mi dite più o meno l'orario del sabato mi faccio trovare sulla strada e dal sassello vengo con voi

Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza (quello degli amaretti con il termometro digitale fuori) a degustare con la tua Sig.ra qualche specialità locale (tipo funghi sott' olio, peperonata...)

Che faccio vi conto per cena? e per la notte? devo dare conferma entro oggi!
    Ultima modifica di Alpe; 12/09/2009 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica
    CHI NON VOLA E' UN VILE

Moto
    ... Con molto piacere! dovremmo passare per Laccio verso le 14:00, se vuoi venirci in contro o aspettarci in qualche posto ben visibile sulla strada ci riconosci sicuramente. Abbiamo le Triumph più improbabili che si possano vedere in giro: una vecchia RS gialla con bauletto , una leggend nera con preservativo su serbatoio, una street bianca e blu con puntali manubrio ricavati da articoli sanitari e cavalcata da una "pazza" (scusa Dany), una daytona 675 super pistolata bianca di quando la daytona bianca non esisteva, un'altra RS nera, una delle 3 Tiger 1050 arancio immatricolate al mondo,una Scrambler "Anomalie" e la mia bonnie Scout che quando la vedi dici "" e che cos' è stò coso?

Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza (quello degli amaretti con il termometro digitale fuori) a degustare con la tua Sig.ra qualche specialità locale (tipo funghi sott' olio, peperonata...)

Che faccio vi conto per cena? e per la notte? devo dare conferma entro oggi!
    OK! va bene.. ci vediamo al sassello e vi seguiamo fino a calizzano...

rimaniamo per cena... niente notte...per dormire torniamo su in campagna da mia moglie
    WE ARE GENOA!

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    ... Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza !
    mi "infilo" nel discorso ,in teoria a Sassello dovrei casualmente dormirci stanotte e forse arrivo proprio verso le 16.00 (dipende se riesco a scappare dall'ufficio ad un ora decente) se non disturbo nessuno, mi farebbe piacere offrire il caffè e conoscere qualcuno del forum , mi riconoscerete vedendo una scrambler rosso e panna guidata da un incapace con moglie e bagagli al seguito .Comunque se non ci si incontra buon giro a Voi
    bye

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    mi "infilo" nel discorso ,in teoria a Sassello dovrei casualmente dormirci stanotte e forse arrivo proprio verso le 16.00 (dipende se riesco a scappare dall'ufficio ad un ora decente) se non disturbo nessuno, mi farebbe piacere offrire il caffè e conoscere qualcuno del forum , mi riconoscerete vedendo una scrambler rosso e panna guidata da un incapace con moglie e bagagli al seguito .Comunque se non ci si incontra buon giro a Voi
    bye
    sarebbe forte... ma è il 19/09! non oggi...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    sarebbe forte... ma è il 19/09! non oggi...
    questo è ciò che succede a tentare di leggiucchiare il forum mentre si lavora !
    comunque l'aperitivo con funghetti, aglio ,peperonata e focacccia merita una seconda visita , se la moglie non mi ammazza magari sabato 19 alle 16.30 mi faccio trovare ancora a Sassello
    bye

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima