Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    bho , mha ....... io me ne dispiaccio in ugual misura , nn vedo morti di catagorie diverse , xo' mi piacerebbe che ognuno di noi esponga quello che ha da dire senza fare sempre delle contrapposizioni , hai a cuore i morti in uganda?? (x dire?) devi proprio aspettare la commemorazione di qualche altra cosa x evidenziarla? solo questo , qui tocca fare polemica anche con i morti.....

Quoto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    bho , mha ....... io me ne dispiaccio in ugual misura , nn vedo morti di catagorie diverse , xo' mi piacerebbe che ognuno di noi esponga quello che ha da dire senza fare sempre delle contrapposizioni , hai a cuore i morti in uganda?? (x dire?) devi proprio aspettare la commemorazione di qualche altra cosa x evidenziarla? solo questo , qui tocca fare polemica anche con i morti.....
    Non so eikon se ho interpetato male la tua risposta, comunque, non è che mi vengono in mente altre stragi quotidiane solo quando accorrono questi eventi, ci son tante di quelle che si dovrebbero riordare che non finiamo più, ma sono i media che in modo esponenziale evidenziano sta cosa, e a me ruga la bega veder solo quel che vogliono farmi vedere...!!!

Silenzio per tutti o visione per tutti...alla stessa maniera...come hai detto ben te...in egual modo

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Ecco ,

mi meraviglia però che dopo l'attacco terroristico

In Palestina, Iraq, Blangadesh, Indonesia,Venezuela, Kenia,Marocco,Sud Africa, Egitto c'erano gruppi che festeggiavono bruciando la bandiera americana e gridavano il nome di Bin Laden

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...ogni giorno si dovrebbe ricordare quante migliaia di persone muoiono di fame...perchè non è cosi allora?...dato che tutti lo sappiamo...

Credo che questa normalità abbia paralizzato il cervello un po a tutti, per lo meno a molte persone...

l'11 settembre solo negli stati uniti stanno male???

credo che in africa, come in tanti altri paesi, ma quello in particolare, c'è gente che non sta poi cosi bene l'11 settembre, ma a differenza di quegli extracomunitari degli americani sta da merda anche gli altri 364 giorni dell'anno...

bah...
    quoto, grande Vezza

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Ecco ,

mi meraviglia però che dopo l'attacco terroristico

In Palestina, Iraq, Blangadesh, Indonesia,Venezuela, Kenia,Marocco,Sud Africa, Egitto c'erano gruppi che festeggiavono bruciando la bandiera americana e gridavano il nome di Bin Laden
    sorry, io non ho capito cosaintendi qua...porta pazienza, spiegami ad un'altra maniera

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    leggo piu' ipocrisia in questo topic che nelle commemorazioni per la guerra del 11 settembre

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Il problema credo che sia uno solo:agli stati potenti e importanti della terra,governati non dai capi di stato o dai premier ma bensì dalle multinazionali,sta benissimo che esistano paesi in cui le persone muoiono di fame..in questo modo loro possono sfruttare quelle povere persone per i lavori più duri.

Questa purtroppo è la verità.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    sorry, io non ho capito cosaintendi qua...porta pazienza, spiegami ad un'altra maniera
    Semplice , non penso ci siano gruppi o persone che gioiscano per chi muore di fame in Africa , viceversa ci sono gruppi che gioiscono per atti terroristici come quello dell'11 settembre
    vuol dire che ci sono morti che servono per stimolare il proprio ego malato
    e morti di cui noi occidentali ce ne facciamo quasi una colpa mentre le cause sono solamente di tipo politico

Bannato L'avatar di Intrip
    dell' africa ci si dimentica in fretta, anzi la si usa x mandare medicinali scaduti, begli aiuti

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    l'11 settembre e stato (se cosi si puo definire)la data in cui tutti i trucchi (molto sporchi)del governo sno dovuti emergere.molti pensano che siano stati terroristi..si quando sapiamo tutti benissimo quanto siano amiconi bush e bin laden,ma fatto sta che siamo vittime ogni giorno di gente che fa il ca..o che vuole a discapito nostro,dell ambiente,e anche di altre cose,e ci rifilano le loro str....te sui giornali e in tv per farci credere che gli dobbiamo volere bene,fidarci di loro,stimarli.ebbene facendo caso un attimino c si accrge,11 settembre apparte,che sarebbe ora di svegliarsi e di iniziare a vedere l cose come stanno.consiglio a tutti il ibro "trilogia dell impero" di Gore Vidal che sicuramente vi sapra spiegare meglio di me perche pensare a ste cosemi fa incazzare e dopo nn riesco piu a spiegarmi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima