Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghiro75 Non sapevo che il casco fosse un mezzo certissimamente!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Ma secondo te perchè non c'ero, perchè eri troppo presente te E non rovinare il post a Kent o dopo ci parli te con lui Ma Ken è un mio amico, non mi farà niente , invece a te spezzerà le tue fragili ossicine!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Non sapevo che il casco fosse un mezzo cosa ti mettono nella flebo
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 cosa ti mettono nella flebo No, ha cambiato solo dose...
Originariamente Scritto da Ken-T3 cosa ti mettono nella flebo Lambrusco........ e birra!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da allegruz Se vuoi, io te lo tengo fermo...così gli fai più male... non ce bisogno lo dico a NAIL poi ci pensa LEI
Originariamente Scritto da Ghiro75 Lambrusco........ e birra!!!!!!!!! e due tortellini???????
Originariamente Scritto da Ken-T3 non ce bisogno lo dico a NAIL poi ci pensa LEI Questo è giocare scorretti !!! CATTIVI !!!! Va bhè stacco, ciao belli
Originariamente Scritto da allegruz Ma Ken è un mio amico, non mi farà niente , invece a te spezzerà le tue fragili ossicine!!!
una piada però non ci starebbe male
Regole del Forum