Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595

Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...

Se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato...ogni giorno si dovrebbe ricordare quante migliaia di persone muoiono di fame...perchè non è cosi allora?...dato che tutti lo sappiamo...

Credo che questa normalità abbia paralizzato il cervello un po a tutti, per lo meno a molte persone...

l'11 settembre solo negli stati uniti stanno male???

credo che in africa, come in tanti altri paesi, ma quello in particolare, c'è gente che non sta poi cosi bene l'11 settembre, ma a differenza di quegli extracomunitari degli americani sta da merda anche gli altri 364 giorni dell'anno...

bah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    caro vezza... hai ragione sul fatto che dobbiamo avere la coscienza di chi sta male e di chi soffre ogni giorno... la consapevolezza deve esserci sempre... tuttavia ci sono date in cui vale la pena ricordare - sempre nell'ottica penso di crescere come "genere umano" - la morte e la sofferenza di nostri simili dovute a situazioni particolari così che non si ripetano più nel futuro..

poi certo la consapevolezza di chi sta male giorno per giorno dovrebbe spingerci - tu, io , noi tutti - a vivere la nostra esistenza in aiuto uno dell'altro ...
    WE ARE GENOA!

Moto
    concordo, mi da fastidio quest'immensa pubblicità...non esiste un morte peggiore dell'altra secondo me...rimanendo in questo campo...

Ma se la pubblicità, la propaganda che vien fatta ogni 11 settembre per gli stati uniti, venisse fatta nello stesso spessore, OGNI giorno (perchè la gente muore di fame ogni giorno, non solo l'11 settembre) sarei più felice...!!!

La fame è come una vacca OK...non ha ne sabati ne domeniche ne natale ne pasqua, ogni giorno dev'esser munta...è un'esempio tanto del cazzo quanto azzeccato

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    beh,approvo quello che dici ma l' 11 settembre sono cambiate molte, troppe cose...ci siamo sentiti tutti vulnerabili, tutti indifesi, e' cresciuto in noi il senso del sospetto e aumentato la paura verso il diverso...poi complotto o no poco importa...quella e' una data che ha segnato la fine di un mondo fatto di illusioni, di falsi profeti e mercanzia a buon prezzo....che la colpa sia di bin laden o dei servizi deviati cosa cambia?abbiamo visto con i nostri occhi cose che in nessun film avevamo visto in precedenza....ricordi le persone che si sono buttate da centinaia di metri per sfuggire alle fiamme?pensa a cosa puo essere passato per le loro menti....per sfuggire al fuoco ti butti in braccio alla morte...ecco, io credo che nessuno mai dovra' dimenticare quello che e' successo perche mai piu persona possa provare quello che hanno provato quelle persone
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    concordo, mi da fastidio quest'immensa pubblicità...non esiste un morte peggiore dell'altra secondo me...rimanendo in questo campo...

Ma se la pubblicità, la propaganda che vien fatta ogni 11 settembre per gli stati uniti, venisse fatta nello stesso spessore, OGNI giorno (perchè la gente muore di fame ogni giorno, non solo l'11 settembre) sarei più felice...!!!

La fame è come una vacca OK...non ha ne sabati ne domeniche ne natale ne pasqua, ogni giorno dev'esser munta...è un'esempio tanto del cazzo quanto azzeccato

io cmq distinguerei tra ricordo dei morti e della sciagura e propaganda... anche se è facile "cadere" nella seconda....
    WE ARE GENOA!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ricordiamoci che non tutte le morti sono uguali per ognuno di noi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Gia, questo è vero...

C'è un bel film su canale 5

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

questa è una grande verità............purtroppo
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    beh,approvo quello che dici ma l' 11 settembre sono cambiate molte, troppe cose...ci siamo sentiti tutti vulnerabili, tutti indifesi, e' cresciuto in noi il senso del sospetto e aumentato la paura verso il diverso...poi complotto o no poco importa...quella e' una data che ha segnato la fine di un mondo fatto di illusioni, di falsi profeti e mercanzia a buon prezzo....che la colpa sia di bin laden o dei servizi deviati cosa cambia?abbiamo visto con i nostri occhi cose che in nessun film avevamo visto in precedenza....ricordi le persone che si sono buttate da centinaia di metri per sfuggire alle fiamme?pensa a cosa puo essere passato per le loro menti....per sfuggire al fuoco ti butti in braccio alla morte...ecco, io credo che nessuno mai dovra' dimenticare quello che e' successo perche mai piu persona possa provare quello che hanno provato quelle persone

Quelle persone che si buttavano per salvarsi dalle fiamme mi sembrano uguali a quelle che cercano di sfuggire alle bombe delle forze di "pace" in Iraq.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Quelle persone che si buttavano per salvarsi dalle fiamme mi sembrano uguali a quelle che cercano di sfuggire alle bombe delle forze di "pace" in Iraq.
    Ben'arrivato win...piaere di risentirti...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima