Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
clover
berik
Originariamente Scritto da Intriplato se non lo conosci o mi prendi per il culo
Originariamente Scritto da Mr Frowning se non lo conosci o mi prendi per il culo mi pare sia il 1° film di Pieraccioni, non ricordo il titolo
Originariamente Scritto da Intriplato mi pare sia il 1° film di Pieraccioni, non ricordo il titolo chiedo venia...sono abituato con everts che mi prende per il culo (metaforicamente)... il titolo č: I Laureati
Originariamente Scritto da Mr Frowning chiedo venia...sono abituato con everts che mi prende per il culo (metaforicamente)... il titolo č: I Laureati grazie mi č venuta voglia di rivederlo quando parli con me scordati di quello lą e viceversa
Originariamente Scritto da Intriplato grazie mi č venuta voglia di rivederlo quando parli con me scordati di quello lą e viceversa lo terrņ presente...
Originariamente Scritto da Mr Frowning lo terrņ presente... io sparo cazzate ma se ti chiedo serio una cosa (senza smile di circostanza) la domanda č seria se invece te lo chiedo con 5 smile, sto scherzando tipo: che film era ??? ecco
Originariamente Scritto da Intriplato io sparo cazzate ma se ti chiedo serio una cosa (senza smile di circostanza) la domanda č seria se invece te lo chiedo con 5 smile, sto scherzando tipo: che film era ??? ecco lo terrņ presente
...ok, lo so, sono un rompicojoni ma...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da FlashFX ...ok, lo so, sono un rompicojoni ma... Spike
Originariamente Scritto da Intriplato Spike quoto...
Regole del Forum