In effetti la misura 19x19 sembrerebbe essere il migliore compromesso.

In effetti la misura 19x19 sembrerebbe essere il migliore compromesso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Costa un pò tantino..Io su e-bay la stessa senza olio e senza vaschetta(che tanto puoi prendere ovunque e spendere meno)l'ho presa a 269€ spedita a casa.
Io l'ho presa qui Pompa freno Brembo RCS 19X20-18mm pista strada radiale su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori, ma ce ne sono diverse a 269€ compreso spedizione brembo rcs e su eBay.it
Grazie Barnello, compro la pompa radiale come la tua e poi per il montaggio meglio andare dal mecca vero?
Di niente!!
Cmq meglio dal mecca se non hai mai montato una pompa, soprattutto per lo spurgo del liquido!!
Ricordati però che dovrai cambiare anche i tubi in treccia, perchè gli originali non vanno bene quando cambi pompa perchè sono troppo corti!!Quindi all'incirca devi considerare altri 70€!!

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

Ragazzi mi serve un aiuto, la pompa radiale originale della Speed '08 può essere montata sulla Street?
e se si che modifiche bisogna fare?
Grazie
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

Io vorrei sostituire la pompa della mia '06 (assiale) con una radiale della '08-'09. Leo che dici, ne trarrei benefici?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Benefici di sicuro,ma deve essere a ottimo prezzo;se la pompa della 08 è una nissin 19x21 è sicuramente meglio della tua,am non paragonabile a discacciati e brembo.Se il prezzo è basso vale la pena,anche se non sono certo che i tubi in treccia vadano bene;in quel caso metti in conto 60-80 euro di tubi.

...la street r monta appunto la stessa pompa della speed 08... cmq non è matematica la sostituzione dei tubi, io ad esempio sul 955 ho mantenuto gli originali...
...concordo: un prezzo equo per la nissin "usata" (anche smontata da una moto a km 0) si aggira sui 100 euro, nuova si trova a 150 circa o forse meno... per i tubi, come sopra...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin