Con il pieno faccio circa 250-260 km ma ovviamente tutto è relativo all'andatura!
Con il pieno faccio circa 250-260 km ma ovviamente tutto è relativo all'andatura!

dall'orlo sino all'accensione della spia fissa 160km tutti in città. E' normale secondo voi?
...quando arrivo verso i 200 mi preoccupo!!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Monster S4R - 160 km con un deca.(in città)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Poco più di 200 Km

Circa 240 Km fino all'accensione della spia, con scarico basso Vale Carbon (Fresco) e mappatura Arrow 3-1.
Penso proprio di essere nella media.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
circa 220 Km
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
io con 16€ arrivo a 200 circa, ma come fate a fare 20€ di benzina? a me non mi ci sta, a meno che forse non la faccio uscire lentissima che va a riempire le prese d'aria
Ultima modifica di GIANFINITO; 24/09/2009 alle 14:52
Mi sarà capitato 2 volte di superare 200 km senza che la spia si accendesse. Arrivo quasi sempre sui 190km. Unica volta che ho avuto paura è stata quest'estate in Francia che sono arrivato quasi a 270km (gli ultimi km quasi a passo d'uomo) , come ho detto unica volta .