Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tempi di Consegna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R ORANGE

Tempi di Consegna

Ciao, volevo sapere se i tempi di consegna nel 2009 si sono accorciati rispetto al 2008, ho intenzione di comprare la street R a fine novembre.
    Mi arrivera per Aprile con tempi di attesa di 5 o 6 mesi o prima?

Mamma Triumph ha adeguato la catena di motaggio???

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    guarda io per la Street R devo aspettare 15gg ma soltanto perche devo prendere la versione depotenziata a libretto e quindi devono mandare i documenti alla triumph di milano e fare una trafila che dura 10gg, se no se non avessi dovuto fare questa pratica i tempi di consegna sarebbero stati molto minori, in pratica soltanto il tempo per l'immatricolazione in quanto ce l'avevano li in pronta consegna!!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di TriplePave
    Tromello (Pv) ...A spasso per la Lomellina...
    Moto
    KTM 990 ADV 2012
    Citazione Originariamente Scritto da _lorenzo_ Visualizza Messaggio
    guarda io per la Street R devo aspettare 15gg ma soltanto perche devo prendere la versione depotenziata a libretto e quindi devono mandare i documenti alla triumph di milano e fare una trafila che dura 10gg, se no se non avessi dovuto fare questa pratica i tempi di consegna sarebbero stati molto minori, in pratica soltanto il tempo per l'immatricolazione in quanto ce l'avevano li in pronta consegna!!!
    Per me è lo stesso, sono andato ieri pomeriggio a fermarla, e il conce mi ha detto che tra 7 - 12 gg è pronta, sono andato a Pavia e ha 4 Street N: 2 verdi 1 bianca e una nera, e 2 R: una graphite e una orange, quella che ho preso!!!

Purtroppo ormai tutte le R hanno il contagiri Malaguti...
    S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
    L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da willyrecord Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere se i tempi di consegna nel 2009 si sono accorciati rispetto al 2008, ho intenzione di comprare la street R a fine novembre.
    Mi arrivera per Aprile con tempi di attesa di 5 o 6 mesi o prima?

Mamma Triumph ha adeguato la catena di motaggio???
    io l'ho presa a maggio ed era pronta consegna, una settimana di attesa per i documenti. il conc ne aveva diverse pronte (sia N che R) nonostante fosse uno dei periodi in cui la vendita va alla grande quindi penso che a novembre non dovresti avere grandi problemi per il periodo di attesa
    cmq ottima scelta

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Dipende dai concessionari, volevo la moto a luglio, ed i concessionari di roma mi dissero che avevo la moto x ottobre
    poi ho girato un po e a Caserta il concessionario mi garanti che con una sett la moto era li, e così è stato...

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    comunque ragazzi per quanto riguarda il contagiri malaguti quello dovrebbe essere montato sulle versioni 2010, infatti avendo il dubbio che sulla mia fosse montata quella strumentazione o chiamato il concessionario e mi ha detto che sulla mia c'è la strumentazione classica triumph e che quella arancione verrà montata a partire dal 2010!!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di TriplePave
    Tromello (Pv) ...A spasso per la Lomellina...
    Moto
    KTM 990 ADV 2012
    Citazione Originariamente Scritto da _lorenzo_ Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi per quanto riguarda il contagiri malaguti quello dovrebbe essere montato sulle versioni 2010, infatti avendo il dubbio che sulla mia fosse montata quella strumentazione o chiamato il concessionario e mi ha detto che sulla mia c'è la strumentazione classica triumph e che quella arancione verrà montata a partire dal 2010!!!
    Quella che ho preso io monta già quello scherzo della natura...
    Almeno la moto è arancione e sembra in tinta...

Per quanto riguarda la N quelle che ho visto hanno il vecchio quadro
    S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
    L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    le street nuove sono tutte col nuovo quadro, chi ha la fortuna di beccare ancora il vecchio quadro è perchè sta comprando una moto già in magazzino
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html