ragazzi ho sentito dire che attaccando l'adesivo con la union jack sul fanale anteriore si rischia a lungo andare di opacizzare la parabola interna del faro, è vera questa cosa?non vorrei rovinare la moto nuova...

ragazzi ho sentito dire che attaccando l'adesivo con la union jack sul fanale anteriore si rischia a lungo andare di opacizzare la parabola interna del faro, è vera questa cosa?non vorrei rovinare la moto nuova...
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
io l'ho montato.............nn so che significa quello che dici tu

Ultima modifica di Steam Roller; 12/09/2009 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
Immagino che la preoccupazione derivi dal fatto che un vetro meno trasparente possa riflettere parte del calore all'interno del faro, danneggiando la parabola con una temperatura superiore a quella prevista. Difficile dire se sia possibile, e quanto tempo sia eventualmente necessario, l'unica è provare...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

anke a me è capitato di essere fermato,ma l'ultima loro preoccupazione era il faro.
si son fiondati a vedere scarico traga e specchi![]()

boh ma presto l'attaccherò pure io!!!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....