beh una 2008 perfetta e con pochi puoi chiedere anche sui 6800 euro secondo me

beh una 2008 perfetta e con pochi puoi chiedere anche sui 6800 euro secondo me

I prezzi sono dettati dal mercato, domanda e offerta e non sulla validità o meno di un mezzo... pertanto é evidente che la versione a raggi é più richiesta. Se poi una persona é disposta a pagare di più una moto più vecchia e con più chilometri... beh, contento lui non sarò certo io a fermarlo.
Io sono ben felice di avere le ruote in lega e l'iniezione.. infatti appena uscito il modello mi sono deciso nell'acquisto.

bèh, 5700 è davvero poco ma conta che recuperi molto con il bonus accessori.
Certo le ruote a raggi hanno charisma esagerato ma chi sale sulla Bonnie con la ruota ant da 17"... non scende più!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Una bonneville può avere anche i cerchi di cartone la venderesti sempre e comunque a buon prezzo...al max se ci vuoi guadagnare pulito vendila da te senza passare da un concessionario
la mia silver del 2007 con tanti accessori data in permuta per un tmax del 2008 purtroppo solo 6000 euro se guardi su eurotax 5000/5500
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
beh, io ho preso all'inizio dell'anno la mia "black rossa" del 2008 a 6500 euri, e aveva 9 mesi (era appena nata)