Anche molti prodotti marchiati "made in Italy" son sempre fatti dai cinesi (vedi zona Prato).

Anche molti prodotti marchiati "made in Italy" son sempre fatti dai cinesi (vedi zona Prato).
Io mi sono comperato una giacca di pelle triumph,
incuriosito sono andato a verificarne la provenienza...
no è made in cina... molto più complicato...
made in vietnam, forse la cina costa troppo cara?, importata in messico e ridistribuita, nel mio caso, in italia...
forse la traimph incita così i suoi motociclisti a fare almeno gli stessi km che ha fatto la loro giacca.....
per essere onesti però quando viaggi non passa un briciolo di aria ed è sempre calda e confortevole....
Io mi sono comperato una giacca di pelle triumph,
incuriosito sono andato a verificarne la provenienza...
no è made in cina... molto più complicato...
made in vietnam, forse la cina costa troppo cara?, importata in messico e ridistribuita, nel mio caso, in italia...
forse la traimph incita così i suoi motociclisti a fare almeno gli stessi km che ha fatto la loro giacca.....
per essere onesti però quando viaggi non passa un briciolo di aria ed è sempre calda e confortevole....
Ultima modifica di Bonnie and Clide; 13/09/2009 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
si, ma non se pò pagà una camicia a maniche corte 80 euri...
quando poi in effetti una stampa su maglietta e/o camicia del logo costa euro in stamperia (e sempre made in china è!!!)
Ultima modifica di daveta; 13/09/2009 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
Guardate che in casa stripes&stars HARLEY DAVIDSON è la stessa identica menata: made in china![]()
La Triumph oltre ad essere la marca delle nostre moto è in primis un'azienda e come tale (vista anche la qualità con cui sta costruendo el ultime moto) non poteva certo smarcare tali logiche. Per il made in china deve solo consolarci il fatto che i materiali sono buoni, ovvero mandati dalla casa per essere assemblati (ehm...cuciti) con tanto di specifiche tecniche. Con ciò non voglio difendere la scelta del made in china, anzi..., ma anche nel made in china ci sono differenze di qualità, spero che almeno i capi Triumph siano qualitativamente superiori...
PS io ho comprato il Newham Jacket ed è made in Vietnam.
Mi consola solo il fatto che c'è una targhetta che riporta dei controlli (immagino/spero controlli qualità - ISO 9001 sul prodotto finito) e che quindi un minimo di cura nel mettere in commercio un capo PROTETTIVO ci sia!
ma di che vi meravigliate... ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !