io ho il 10-50 messo i primi di luglio assieme alle denso iridium...
fiamme e botti da paura...fatto fuori in 2000km circa....astina completamente asciutta
![]()

io ho il 10-50 messo i primi di luglio assieme alle denso iridium...
fiamme e botti da paura...fatto fuori in 2000km circa....astina completamente asciutta
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

strano!... ne parlan tutti bene!... tutti i motociclisti che conosco ne tessono le lodi!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Io lo uso in pista da un anno (ci ho fatto circa 2500km), insieme alle NGK iridium e non ho avuto problemi... non è che hai problemi di motore?
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

strano...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

infatti è stranissimo...ho preso quest'olio proprio xchè tutti ne parlan bene anche di questo fullrene e cazzi vari![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mmm.. appena preso il 10-40...
![]()
Ultima modifica di seven; 13/09/2009 alle 11:55

Ce l'ho su da 2.200 KM e ci sono andato a manetta SEMPRE. Astina perfettamente sul massimo!!
Hai dei problemi alla moto non c'entra nulla l'olio!!!
Si fai vedere la moto......non puo' essere....causa dell'olio...
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Ma che moto hai? con quanti KM? x bruciare tutto quell'olio avresti dovuto fumare bianco in modo evidente.
Ma hai misurato bene prima dopo e durante? (cioè sei sicuro che prima era al max e via via è finito sotto il minimo?
Tra l'altro da un 10-50 mi aspetterei un comsumo inferiore di un 10-40 (quello consigliato dalla casa)
Secondo me era poco pure prima oppure lo perdi da qualche parte (bullone o filtro). Se hai le fasce finite te ne dovresti accorgere..![]()