non vorrei dirtelo, ma secondo me con tutta questa fretta potresti far capire che la moto a dei problemi...cmq hai provato a sentire chi te l'ha venduta??
magari te la ritira o te la prende in conto vendita...
“L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.

Ciao,
la moto è perfetta e te lo dice uno che va in moto da 20 anni e non dice caxxate ...
Ho fretta di venderla solo perchè, come ho già scritto, ho per le mani un paio di Thruxton del 2007 (a carburatori) praticamente nuove e mi dispiacerebbe perdere "il treno" che come al solito passa solo una volta ...
Il mio conce di fiducia (dove tra l'altro ho acquistato già tre moto) non la ritira per fare usato per usato dovendomi tra l'altro dei soldi e non fa conto vendita perchè per fare le cose in regola dovrebbe intestarsi la moto ...
Sinceramente avrei preferito che il tuo intervento fosse stato più inerente alla discussione e cioè all'acquisto della moto e non a creare dubbi infondati ...
Ad ogni modo per chi avesse dubbi può scrivere a Stefano77 che è venuto a visionarla dal vivo e potrà confermare quanto dico ...
Facciamo che vale come un UP !
Ciao Luca,
per il momento continuo a preferire la vendita della moto così come è allestita ... dovessi venderla senza accessori ti terrò in considerazione (spero di ricordarmi).
Ti saluto.
Ultima modifica di Loop; 08/10/2009 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
se vendi monoposto...ci sono sempre
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

... UP ...

capperi a quale prezzo è un vero affare...di che zona zona sei di preciso? Vasto? Ortona? Pescara? Se posso chiederti (ho alcuni amici che cercano il 1050 2008/09 e lo vorrei anche io se trovassi chi mi ritira il 955): hai le due chiavi originali? I manuali uso manutenzione/tagliandi? hai fatto qualche modifica o altro?
Saluti
superdesmo@inwind.it

Ciao,
mi sa che mi hai contattato anche via mail e ti ho risposto ma non mi hai fatto sapere nulla (ti ho riscritto proprio oggi) ... ad ogni modo la moto è visibile in provincia di Pescara, ha tutte le chiavi originali, il libretto di uso e manutenzione c'è, il tagliando (l'unico fatto finora a 800 km che è il primo previsto) regolarmente registrato sul libretto di garanzia accompagnato dalla fattura con le specifiche dei lavori effettuati.
Modifiche nessuna se non gli accessori originali specificati, montati dal concessionario al momento del ritiro della moto.
Fammi sapere se può interessare a te o a qualcuno dei tuoi amici.
Ti saluto.

ciao, si ti ho contattato anche via email e ti ho appena risposto (capperi...mi hai scritto all'una di notte..credo di essere stato piuttosto rapido rispondendoti alle 7:00!)
Ho girato la notizia ad amici se mi fanno sapere..ti riferirò...
Saluti ed 1 up per te!