... UP ...
8.800 trattabili ...

... UP ...
8.800 trattabili ...
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
..se abitassi li vicino come minimo verrei a vederla...secondo me è un affarone, in ogni caso bellissima davvero
Moto spettacolare.......se va in porto la vendita del mio T-max (dovrebbe essere la prox settimana) e tu ancora non hai venduto ci risentiremo sicuramente.....
8.800,00 compreso passaggio può andare?![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

L'invito è scontato e la bevuta pure ... di dove sei ?
Ti saluto.
... vienimi a trovare che di sicuro ti faccio contento ... 8.800 trattabili dopo aver visionato la moto.
Se vuoi venirla a vedere mandami una mail che ti passo il mio numero di cell.
Ciao.
Ultima modifica di Loop; 27/10/2009 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Hellyeah;2638646]L'invito è scontato e la bevuta pure ... di dove sei ?
Ti saluto.
..no beh...grazie x l'invito, sei gentilissimo ma sono di trento!! :-)..

Azz ... se magari capiti da ste parti ... ;- D..no beh...grazie x l'invito, sei gentilissimo ma sono di trento!! :-)..
Ciao.

un up per te...più guardo le foto e più la vedo in ordine...ma l'hai venduta?

Ciao,
ancora no ... tanti interessati ma quando si tratta di venirla a vedere tutti con problemi di tempo (e li capisco pure perchè di tempo in più che avanza non ne ho neppure io però ...).
Peccato per chi la perde, tutti quelli che mi conoscono mi dicono che sono pazzo a toglierla e soprattutto quando hanno letto 8.800 trattabili (che vuol dire ......... trattabili ) ma nessuno coglie la palla al balzo.
Insomma voglio far contento qualcuno solo perchè ho tra le mani una Thruxton del 2007 che probabilmente se sono costretto ad aspettare ancora perderò.
Ti rinnovo l'invito, se uno dei tuoi amici a cui mi hai detto interessa la moto mi vuole contattare fammi sapere, magari qualcuno riesce a venire a vederla.
Ti saluto.