Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: monte baldo

TCP Rider L'avatar di bella
    Localitā
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope

Question monte baldo

qualcuno mi puō dare informazioni circa gli itinerari da rosā (vi) alla catena del monte baldo sul lago di garda (sponda veronese)? con una speed triple basta un giorno o rischiamo di romperci la schiena?qualche buon posto dove fare pit stop per il pranzo?grazie e take care everybody!!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Nuovo TCP Rider L'avatar di Franco51
    Localitā
    Brugherio (MI)
    Moto
    Street R

monte baldo

ciao,

io farei questo giro; le strade sono bellissime (quelle in quota sul Monte Baldo sono strette ma lo spettacolo č veramente bello).

from:rosā to:asiago to:rovereto to:brentonico to:SP8 to:ferrara di monte baldo to:garda to:torbole to:rovereto to:schio to:rosā - Google Maps

da fare in un giorno con calma ....

Franco

TCP Rider L'avatar di fabio fior
    Localitā
    castelfranco veneto
    Moto
    955i speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Franco51 Visualizza Messaggio
    ciao,

io farei questo giro; le strade sono bellissime (quelle in quota sul Monte Baldo sono strette ma lo spettacolo č veramente bello).

from:rosā to:asiago to:rovereto to:brentonico to:SP8 to:ferrara di monte baldo to:garda to:torbole to:rovereto to:schio to:rosā - Google Maps

da fare in un giorno con calma ....

Franco

gran bel giro..anche se posso dare un consiglio..evitare la VALLARSA..troppi controlli e k tu abbia moto in regola o no..ti fermano!!!
    (lo dico x esperienza personale )

Localitā
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    grazie gente!!!! ora ho ancora bisogno di voi...: 'regalo' tutti i mesi il giornale 'riders' al mio centauro, ovviamente prima me lo leggo io.... :-D, sul nemero di agosto ho notato una telecamera da attaccare al casco per fare le riprese durante il trip nella sezione degli acquisti suggeriti. ho ravanato nel sito ma non c'ho tirato fuori molto..... non č che voi avete quel numero e mi mandate il sito? sarebbe un ragalo.....

Localitā
    castelfranco veneto
    Moto
    955i speed triple
    hei orazio..mi sembra di capire k sei di rosā..k ne dici di agregarti a noi del TNE per il giro di sabato prossimo? c'č un post nel forum..ciaooo

Localitā
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Ciao Fabio!!grazie dell'invito!!!!ma sono una zavorrina..... e di Cremona!! č il mio 'centauro' della zona...io lo raggiungo a rosā per partire per i vari giri-in-giro tra trentino e veneto!!!gli giro il msg mooolto volentieri e se riusciamo ad aggregarci un 'urrā' per tutti quanti!!!!!

Localitā
    castelfranco veneto
    Moto
    955i speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio!!grazie dell'invito!!!!ma sono una zavorrina..... e di Cremona!! č il mio 'centauro' della zona...io lo raggiungo a rosā per partire per i vari giri-in-giro tra trentino e veneto!!!gli giro il msg mooolto volentieri e se riusciamo ad aggregarci un 'urrā' per tutti quanti!!!!!

molto volentieri apresto allora ciaooo

Localitā
    Brugherio (MI)
    Moto
    Street R

Monte Baldo e Action Camera

Orazio,

per quanto riguarda la Vallarsa, confermo la presenza di molti autovelox e fdo; un' alteranativa da Rovereto č fare per i primi 2 terzi la sx orografica, passando da Foppiano e Matassone: a parte i primi tornanti, stada bella e veloce e senza traffico.

from:rovereto to:matassone toasso Piano delle Fugazze - Google Maps

Per quanto riguarda la possibilitā di fare riprese durante i viaggi in moto, io ho la Action Camera Oregon Scientific montata sullo specchietto anteriore sx e sulla freccia posteriore dx.

L'audio č pessimo (da coprire con musica), ma le riprese non sono male per il costo della camera; ecco un esempio di registrazione da dietro sulla mitica Trento - Bondone

YouTube - Bondone Rear Parte1

Ciao e buon giro.

Franco

Localitā
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Grazie!!!!sei gentilissimo!!!!!aloha!!!!!

ehi!!!!!sono andata sul link che mi hai mandato!!!che figata!!!!!!!!!!!!!!bravo a sistemare il video con la musica!ma vedi, cercavo una videocam da attaccare al casco in modo da fare la zavorrina sulla moto di un amico e riprendere il mio centauro!!!!! ora come ora ho proposto di venir portata tipo camomilla, seduta al contrario dietro, ma a chi l'ho proposto non č stato molto propenso a farlo...... :-(
    Ultima modifica di bella; 14/09/2009 alle 06:17 Motivo: UnionePost automatica

Localitā
    Brugherio (MI)
    Moto
    Street R

Action Camera

Orazio,

in effetti con la Action Camera montata sulla base dello specchietto sx puoi inquadrare un tuo amico dal di dietro o, se montata sulla freccia posteriore, lo puoi inquadrare dal davanti.

Questa č una prova di film con mio fratello, lui č davanti e io, guidando normalmente, lo inquadro.

YouTube - Prova registrazione Action Camera

Ciao

Franco

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima