Passato ieri per il brentonico...merita poi da mori e una figata![]()

Passato ieri per il brentonico...merita poi da mori e una figata![]()
ehm..... enrico.... cosa vuol dire 'da mori'.... ????
Mori è una cittadina tra Rovereto e Riva del Garda; a Mori inizia una strada bellissima che porta a Brentonico, San Giacomo e San Valentino, sul Monte Baldo appunto. Se dai un okkio alla prima mappa che ho allegato, puoi vedere sove si trova.
nell'ultimo link di Youtube che ho allegato con le riprese Action Camera puoi vedere proprio i primi chilometri da Mori verso Brentonico.
YouTube - Prova registrazione Action Camera
Bye.
Franco
ah!!!!!ecco......... grazie Franco... sto facendo gli scongiuri che il tempo regga...... abbiamo deciso di andare il primo sabato di ottobre..... sperando che sta perturbazione ci dia tregua!!!!!!buona giornata ciao!!!

é bellissima come strada però occhio ad un certo punto salendo da mori verso brentonico c'è una curva a dx che si biforca in 2. Tieni sempre la dx e sali verso brentonico e poi s.valentino, perchè se prendi l'altra (ovvero al biforco a sx ) ti ritrovi ad un certo punto a dover fare circa 5 km di sterrato. Far questa strada può andar bene se non piove (così come quando l'ho fatta io)... ma se piove son cazzi... devi tornar indietro.
Comunque merita. Ah occhio anche all'altezza di Ferrara di Montebaldo (in direzione Garda ) che ci son 2 velox fissi fatti a colonna di colore AZZURRO con rilevatore di velocità e fotocamera.... !
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
GRAZISSIMOOOOOO BRUNO!!!!!!!!!!
Azz!a leggere tutti i vostri messaggi mi fate venire voglia di anticipare..... non vedo l'ora di mettermi a koala dietro e andare a dondolare!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di bella; 17/09/2009 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
visto che le previsioni del tempo per questa settiamano sono migliorate, penso che questo we porterò la Street a Milano e, molto probabilmente, o sabato o domenica passo proprio da quelle parti (Monte Bondone, Mori, Riva del Garda, Storo, Val Sabbia, ecc
Bye
Franco
michele!!!!
Ultima modifica di -Johnny-; 29/09/2009 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
panza piena!?dove????