sti veneti...

sti veneti...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

per fortuna è la singola persona......di veneti in gamba ne conosco
heiehie
quoto al 100%
non intendevo assolutamente denigrare i medici italiani,
e con loro mi rivolgo anche agli infermieri che fanno un lavoraccio, quasi mai riconosciuto... e se del colore della pelle "sbagliato" si beccano anche degli insulti,
le mele marce, il più delle volte parlano la nostra stessa lingua...
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Evidentemente non era ridotto così male,poteva tormarsene a casa st'idiota

hai ragione .... se mai tu rimanessi gravemente ferito la cosa migliore sarebbe lasciarti a te stesso ..................... in fin dei conti come si potrebbe sapere da chi farti curare?
mi sa che si é raggiunto il capolinea .....
ora bisognerà fare in modo che:
uno schieramento di medici al pronto soccorso, di tutte le nazionalità, religioni, culture, appartenenza politica e che altro in modo da poter scegliere da chi farsi mettere le mani addosso - questo valga per le o i cassieri nei negozi o nelle banche o ..........
![]()
Le verre est un liquide lent
Che dire,è una cosa molto triste.Sicuramente dettata da una profonda ignoranza,magari tramandata da generazioni.Lavoro nel sociale,se mi fosse accaduta una cosa del genere,forte del fatto che sono i pazienti ad avere bisogno del curante,non il contrario,me ne sarei sicuramente andato.Con una "persona" del genere il terreno di discussione non può essere molto vasto.Azz,arrangiati sei tu che sei venuto da mè!

La sua pelle (ustionata) per la sua intelligenza...
CHIUSO!