io gli avrei dato fuoco....![]()
Io se fosi stato nell'infermiera avrei chiamto qualche mio amichetto di colore superdotato e gli avrei fatto fare il sederino nuovo magari poi gli sarebbe anche piaciuto e avrebbe cambiato idea sul colore delle persone.....queste cose comunque mi fanno andare in bestia....!!!!![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

ma mamma dei cogli@@i è sempre incinta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

c'è chi di queste sacche di ignoranza ne ha fatto cavallo di battaglia e lo cavalca ogni giorno.

come si fa al giorno d'oggi avere di tali pregiudizi, prima le persone si conosco si valutano per il lavoro che svolgono e come lo fanno non a priori, nè tanto meno per la pelle, religione o altro.
spesso ci si dimentica che è grazie alla diversità che abbiamo la nostra identità.

ma voi pensate che la colpa di tutto sia sua ?? quello magara nn sa' nganco il xche' sta al monno , la colpa e' di chi puo' tranquillamente fare comizi in piazza trasudanti di odio razziale , giocando sull'ignoranza e sulle difficolta' di questi "uomini"
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E come andare contro un desiderio del paziente, così civilmente espresso poi?
Io gli scriverei così:
"Caro paziente,
giacchè ella non gradisce il colore della pelle del personale sanitario ella è libero di andare a farsi curare altrove:le suggeriamo, anzi , la clinica del dottor Mengele..dove se dimostrerà tutta la sua splendida razza ariana potrà ricevere un caloroso trattamento.
naturalmente se non dovesse ella risultare di pura razza ariana...riceverà lo stesso un trattamento... una doccia al Zyklon B e una passaggio calorso in un bel forno."
Con gente così faccio fatica a controllarmi, prego di non assistere mai ad un episodio del genere...non mi tratterrei
Ultima modifica di 357magnum; 13/09/2009 alle 18:22